Vittorio Brumotti biografia
Fonte Instagram
in

Vittorio Brumotti

La vita privata di Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti, conosciuto con il nome di 100% Brumotti, è nato il 14 giugno del 1980 a Finale Ligure ed è conduttore televisivo e ciclista, oltre che campione di bike trial. Vittorio è un gran tifoso del Napoli.

Le misure di Vittorio Brumotti

Vittorio è alto 175 centimetri e pesa 72 chili.

Tatuaggi e significati

Il ciclista ha gran parte del corpo tatuato, dalle braccia alle gambe, dal petto fino alle mani.

Gli amori di Vittorio Brumotti

Fino al 2011 Brumotti è stato legato sentimentalmente alla stilista Roberta Armani, nipote di Giorgio. Dal 2012 al 2017, invece, ha avuto una relazione con Giorgia Palmas.

Dal 2018 è fidanzato con Annachiara Zoppas, influencer di dieci anni più giovane di lui. I due sono usciti allo scoperto sui social network e sembrano fare seri progetti per il futuro.

La carriera di Vittorio Brumotti

La carriera di Vittorio è iniziata a 11 anni, cominciando a praticare bike trial: è entrato dieci volte nel Guinness dei Primati ed ha ottenuto nel 2012 il Guinness World Record per aver risalito la Burj Khalifa a Dubai, in bicicletta, in 2 ore e 20 minuti. Sempre nel 2012 ha vinto il Premio alla voce contro lo spreco, nel 2013 ha inventato il Road bike Freestyle, nel 2015 è entrato a far parte del Team Tinkoff e nel 2017 ha vestito i panni del Pro Team Astana.

In televisione è stato concorrente de Lo show dei Record, tutor a Xtreme Kidz e ospite a Colorado. Ha condotto Paperissima Sprint per diversi anni. Inoltre, dal 2008 è inviato di Striscia la notizia, partecipando attivamente alla lotta contro la criminalità.

Vittorio è anche il protagonista di tre dvd: Brumotti Roadbike Freestyle 2, Vittorio Brumotti Grand Canyon USA e 100% Brumotti Ride in Usa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiara Squaglia biografia

Chiara Squaglia

Emanuela Grimalda biografia

Emanuela Grimalda