Annachiara Zoppas biografia
Fonte Instagram
in

Annachiara Zoppas

La vita privata di Annachiara Zoppas

Annachiara Zoppas è la figlia di Enrico Zoppas, presidente del noto marchio di acque minerali San Benedetto. Classe 1992, parla fluentemente tre lingue (italiano, inglese e francese), grazie soprattutto alla formazione universitaria avuta alla Regent’s University di Londra.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi rivela di aver perso la madre, modella di professione, all’età di 14 anni e quindi di essere cresciuta in fretta.

Lavora nella ditta di famiglia e contemporaneamente si dedica alla sua più grande passione, la moda, facendo l’influencer. Si è cominciato a parlare di lei dopo il fidanzamento con l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti.

Le misure di Annachiara Zoppas

Altezza e peso di Annachiara non sono noti.

Tatuaggi e significati

Annachiara ha cinque piccoli tatuaggi sul suo corpo. Alcuni rivela essere ben nascosti in quanto non ben visti dal padre. Visibili sul braccio sinistro ci sono un cuore e più su una scritta, su quello destro un’altra scritta. Sul fianco invece si intravedono delle stelline.

Gli amori di Annachiara Zoppas

Annachiara Zoppas conosce Brumotti nell’aprile del 2018 durante il Vinitaly. Dopo pochi mesi lei si trasferisce a Milano e vanno a convivere. A ottobre 2018 lui le regala un anello di fidanzamento e lei si dichiara pronta a sposarlo.

View this post on Instagram

🛵 o 🚲? 🤪

A post shared by Annachiara Zoppas (@annachiarazoppas) on

La carriera di Annachiara Zoppas

Dopo gli studi universitari, Annachiara lavora al fianco del padre nella grande azienda di famiglia dove si occupa di Marketing. Contemporaneamente si dedica alla sua passione, la moda, facendo l’influencer su Instagram.

Paolo Bruni biografia

Paolo Bruni

Iago Garcia biografia

Iago García