Chiara Squaglia biografia
Fonte Instagram
in

Chiara Squaglia

La vita privata di Chiara Squaglia

Chiara Squaglia è nata a Lucca il 26 maggio del 1982. Una delle passioni di Chiara è la cucina: i piatti che sa preparare meglio sono i primi e i secondi di pesce, ma il suo preferito è la parmigiana di melanzane. Inoltre, è juventina.

Fin da piccola ha la passione della recitazione. In televisione si è fatta notare per il suo talento comico grazie all’imitazione della moglie di Renzi, ma il suo sogno è quello di recitare per il cinema.

Le misure di Chiara Squaglia

Chiara è alta 170 centimetri.

Tatuaggi e significati

La Squaglia non ha tatuaggi sul corpo.

Gli amori di Chiara Squaglia

Della vita sentimentale dell’inviata di Striscia la notizia non si sa molto: la ragazza è molto riservata su questo argomento.

La carriera di Chiara Squaglia

La toscana si è diplomata al liceo scientifico e poi si è iscritta alla facoltà di Architettura, studiando recitazione e facendo uno stage sul set del film Ti piace Hitchcock di Dario Argento.

Nel 2005 si è trasferita a Roma, dove si è laureata con 110 e lode e dove ha preso un secondo diploma in recitazione.

In seguito si è trasferita a Parigi, città in cui ha lavorato sia come architetto sia come attrice di teatro.

Nel 2008 è tornata in Italia e ha iniziato a lavorare come invitata del TG della Toscana. Si è iscritta all’Albo dei Giornalisti e ha recitato in alcune fiction Rai, come Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro e Ho sposato uno sbirro 2.

Nel 2010 si è trasferita a Milano, dove ha presentato il meteo per Mediaset e in radio. Nel 2013 ha lavorato a Buone Notizie di Radio Italia, facendo la parodia di Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi. Dal 2015 è una delle invitate di Striscia la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alberto Castagna biografia

Alberto Castagna

Vittorio Brumotti biografia

Vittorio Brumotti