Maddalena Nullo biografia
in ,

Maddalena Nullo

La vita privata di Maddalena Nullo

Maddalena Nullo è nata il 03 settembre 1986, sotto il segno della Vergine, a Todi. Cresciuta in una famiglia che le ha insegnato fin da subito i veri valori della vita e ad essere una ragazza semplice, di carattere era anche molto curiosa ed amava viaggiare. Da qui la decisione di rendersi indipendente all’età di 18 anni. Dal 2013 è sposata con Andrea Barzagli ed hanno due figli: Mattia (2008) e Camilla (2011).

Le misure di Maddalena Nullo

Maddalena Nullo, nonostante due gravidanze, è in perfetta forma fisica. Spesso si concede cene fuori in compagnia delle amiche, ma il segreto del suo fisico è l’essere una mamma sempre in movimento ed andare spesso in palestra. 

Gli amori di Maddalena

Nel dicembre 2004, Maddalena Nullo, al termine di una sfilata di moda a Firenze, ha conosciuto Andrea Barzagli ed è stato amore a prima vista. I due sono diventati marito e moglie il 13 luglio 2013 nella Chiesa di San Giorgio a Tellaro, vicino Lerici ed hanno due figli: Mattia, nato il 13 febbraio 2008 e Camilla, nata il 02 luglio 2011.

❤️# “E va sempre così : tu che mi sorridi e io che mi innamoro” #❤️

A post shared by Maddalena Nullo (@maddalena_nullo) on

La carriera di Maddalena Nullo

Dopo il diploma, Maddalena Nullo decide di rendersi indipendente a 18 anni ed abbandona la città natale di Todi per iniziare a viaggiare e lavorare come modella. Un lavoro che ama poiché le permette di stare in contatto con la moda e conoscere persone differenti. Un lavoro che le permette di conoscere il futuro marito Andrea Barzagli ed è proprio per lui che smetterà di sfilare. Maddalena, oggi, è una mamma a tempo pieno ed una moglie super tifosa che cerca di non mancare mai sugli spalti per dare la carica al marito durante le partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giorgia Palmas biografia

Giorgia Palmas

Jennifer Grey biografia

Jennifer Grey