Clizia Incorvaia biografia
Fonte Instagram
in

Clizia Incorvaia

La vita privata di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è una showgirl e modella nata a Pordenone il 10 ottobre 1980, sotto il segno della Bilancia. È cresciuta ad Agrigento con i genitori e la sorella Micol (che nel 2022 è entrata nella casa del Grande fratello vip). Si è diplomata al Liceo Classico e si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano.

Nota alle cronache rosa per le sue liaison sentimentali, Clizia è stata l’ex del cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, con il quale ha avuto una figlia, Nina (2015). Ma acquisisce maggior popolarità quando entra nella casa del Grande fratello vip nel 2020. Lì conosce l’attuale fidanzato Paolo Ciavarro, con il quale da alla luce il secondo figlio: Gabriele (2022).

Le misure di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è alta 1,70 metri e pesa circa 60 chili.

Tatuaggi e significati di Clizia Incorvaia

Clizia ha un paio tatuaggi, anche se non troppo grandi. Si tratta di un cuore con una fiammella disegnato tra i due seni e il sole e la luna al basso ventre dal lato sinistro.

Gli amori di Clizia Incorvaia

Nel 2011 Clizia Incorvaia incontra il cantante Francesco Sarcina, ma lei era fidanzata e lui stava vivendo un momento buio della sua vita. Dopo qualche tempo si ritrovano e decidono di andare a convivere bruciando le tappe nel 2014. Il 5 giugno 2015 si sposano e il 24 agosto dello stesso anno nasce la loro figlia Nina. Ma nell’autunno 2018 il loro amore giunge al capolinea, secondo Clizia a causa della vita troppo “libertina” che lui conduceva nonostante fosse sposato

A febbraio 2019 Clizia e Francesco annunciano il ritorno di fiamma che, però, dura fino all’estate dello stesso anno. A luglio, infatti, Clizia confessa a Francesco di averlo tradito con un bacio con il suo migliore amico e loro testimone di nozze: Riccardo Scamarcio.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, nel 2020, Clizia inizia una relazione con Paolo Ciavarro, nonostante lei abbia dichiarato di aver intrapreso anche una conoscenza al di fuori del reality. Ad un certo punto del gioco la Incorvaia è stata squalificata dagli autori del Gfvip per aver utilizzato un’espressione poco consona nei confronti di Andrea Denver (paragonandolo a un ex pentito di mafia Buscetta).

In questo periodo è ancora attivo il lockdown a causa della pandemia da Covid-19 e così i due innamorati si possono rivedere solo dopo 3 mesi. Paolo e Clizia vanno presto a convivere a Milano e nel 2021 annunciano l’attesa del loro figlioletto. Il 19 febbraio 2022 nasce Gabriele Ciavarro (secondogenito della Incorvaia) e ad agosto dello stesso anno viene battezzato. Il suo padrino? La scelta è ricaduta su Alfonso Signorini, colui che li ha fatti incontrare. Clizia e Paolo sognano ben presto di sposarsi.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La carriera di Clizia Incorvaia

Dopo il diploma, Clizia Incorvaia si trasferisce a Milano dove si laurea e dove inizia la sua carriera come modella. Diventa il volto di Puma, Fiat, Alpitur e Kinder, ma viene anche scelta come protagonista del video musicale di Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi.

Sempre più famosa, le viene affidata una rubrica di moda su Match Music e, contemporaneamente, la troviamo nei programmi Markette e Chiambretti Night. Nel 2016 diventa un volto noto ai più con la partecipazione a Pechino Express insieme a Francesco Sarcina nella coppia de I Coniugi. Si occupa del sito Il Punto C dove tratta argomenti come i viaggi e la moda, ma è anche creatrice, insieme all’amica Lola Ponce, di Girls Speak, brand di moda femminile.

A gennaio del 2020 partecipa al Grande Fratello Vip ma viene squalificata per aver usato un termine inadeguato verso un altro concorrente.

Written by C T

Jeremias Rodriguez biografia

Jeremias Rodriguez

Matilda Lutz biografia

Matilda Lutz