Clizia Incorvaia biografia
Fonte Instagram
in

Clizia Incorvaia

La vita privata

Clizia Incorvaia è una showgirl nata a Pordenone il 10 ottobre 1980, sotto il segno della Bilancia. È  cresciuta ad Agrigento con i genitori e la sorella Micol. Si è diplomata al Liceo Classico e si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano.

Le misure

Clizia Incorvaia è alta 1.70.

I tatuaggi dell’influencer

Clizia ha un paio tatuaggi, anche se non troppo grandi. Si tratta di un cuore con una fiammella disegnato tra i due seni e il sole e la luna al basso ventre dal lato sinistro.

Gli amori di Clizia

Nel 2011 Clizia Incorvaia incontra il cantante Francesco Sarcina, ma lei era fidanzata e lui stava vivendo un momento buio della sua vita. Dopo qualche tempo si ritrovano e decidono di andare a convivere bruciando le tappe nel 2014. Il 5 giugno 2015 si sposano, ma nell’autunno 2018 il loro amore giunge al capolinea. A febbraio 2019 Clizia e Francesco annunciano il ritorno di fiamma che, però, dura fino all’estate dello stesso anno. A luglio, infatti, Clizia confessa a Francesco di averlo tradito con il suo migliore amico e loro testimone di nozze: Riccardo Scamarcio.
I due hanno una figlia, Nina, nata il 24 agosto 2015.

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip intraprende una relazione con Paolo Ciavarro, nonostante lei abbia dichiarato di aver intrapreso anche una conoscenza al di fuori del reality.

La carriera della Incorvaia

Dopo il diploma, Clizia Incorvaia si trasferisce a Milano dove si laurea e dove inizia la sua carriera come modella. Diventa il volto di Puma, Fiat, Alpitur e Kinder, ma viene anche scelta come protagonista del video musicale di Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi.

Sempre più famosa, le viene affidata una rubrica di moda su Match Music e, contemporaneamente, la troviamo nei programmi Markette e Chiambretti Night. Nel 2016 diventa un volto noto ai più con la partecipazione a Pechino Express insieme a Francesco Sarcina nella coppia de I Coniugi. Si occupa del sito Il Punto C dove tratta argomenti come i viaggi e la moda, ma è anche creatrice, insieme all’amica Lola Ponce, di Girls Speak, brand di moda femminile.

A gennaio del 2020 partecipa al Grande Fratello Vip ma viene squalificata per aver usato un termine inadeguato verso un altro concorrente.

Jeremias Rodriguez biografia

Jeremias Rodriguez

Matilda Lutz biografia

Matilda Lutz