Rossella Intellicato biografia
in ,

Rossella Intellicato

La vita privata di Rossella Intellicato

Rossella Intellicato è nata il 2 ottobre del 1985 a Torino, città in cui vive insieme ai suoi genitori. In particolare, il padre è la persona che stima più di tutte, anche e soprattutto per i suoi successi lavorativi: infatti, si è costruito un’azienda da solo. Alla sua famiglia deve molto perché non le ha mai fatto mancare nulla: per questo si definisce una ragazza viziata. Le piace mettersi in mostra e si definisce decisa e sicura di sé, tanto che al lavoro è un vero e proprio leader. Allo stesso tempo, però, è fragile e sensibile. Nelle amicizie è molto selettiva e in amore cerca un uomo che si prenda cura di lei e con il quale possa costruire una famiglia. Inoltre, è una persona molto credente.

Le misure di Rossella Intellicato

Rossella è alta 168 centimetri e pesa 53 chili. Per un certo periodo di tempo, si è anche dedicata costantemente alla palestra e ha frequentato un corso di Thai Box.

Tatuaggi e significati

L’ex gieffina ha diversi tatuaggi, sparsi in differenti parti del corpo. Ha un tattoo sull’inguine, una scritta sul braccio sinistro e una sul braccio destro, oltre ad una sorta di cavigliera che arriva fin sul piede sinistro. Inoltre, sul fondo schiena ha la scritta in spagnolo Mi familia, mi fuerza e sulla parte alta della schiena un disegno e la scritta Non avrai altro Dio all’infuori di me.

Gli amori di Rossella Intellicato

L’Intellicato ha avuto una storia d’amore con Marcelo Zalayeta, calciatore che ha lasciato dopo poco tempo a causa del trasferimento di lui in Sud America. L’ex tronista non se la sentiva di compiere un passo così importante, rifacendosi una nuova vita lontana dai suoi affetti. Inoltre, ha avuto una relazione di due anni con un pugile. Ha poi partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista nel 2016, ma ha abbandonato il trono quasi subito. Una volta uscita dal programma, si è fidanzata con Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl Belen, con il quale è stata insieme per circa tre mesi. I due si sono lasciati per reciproche mancanze.

La carriera di Rossella Intellicato

L’ex tronista ha una laurea breve in Comunicazione e marketing d’impresa all’Istituto Europeo di Design. Subito dopo essersi laureata, ha iniziato a lavorare nell’azienda di abbigliamento di famiglia come imprenditrice. Nel 2015 è stata una delle concorrenti del Grande Fratello, in coppia con Barbara Donadio, e subito dopo è stata scelta da Maria De Filippi come nuova tronista di Uomini e Donne. La sua avventura sul trono, però, è durata poco, anche a causa dei continui scontri con l’opinionista Tina Cipollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

zooey deschanel biografia

Zooey Deschanel

Avril Lavigne biografia

Avril Lavigne