zooey deschanel biografia
in

Zooey Deschanel

La vita privata di Zooey Deschanel

Zooey Deschanel è nata il 17 gennaio 1980, sotto il segno del Capricorno, a Los Angeles con il nome di Zooey Claire Deschanel. La mamma Mary Jo è un’attrice, mentre il papà Caleb è direttore della fotografia. Ha una sorella maggiore, Emily, anche lei attrice. Ha origini franco-irlandesi. Nel 2015 ha sposato Jacob Pechenik, produttore cinematografico, ed hanno avuto due figli: Elsie Otter (2015) e Charlie Wolf (2017).

Le misure di Zooey Deschanel

Zooey Deschanel è alta 1.67 cm e pesa circa 55 kg. Il segreto della sua forma fisica è il barre workout, ovvero un’attività che combina il pilates con la danza classica e permette di avere un fisico asciutto, tonico, muscolo, di acquisire maggiore elasticità, equilibrio e coordinazione. Una disciplina molto amata dalle star di Hollywood.

View this post on Instagram

KERMIT!!!!! #weday

A post shared by Zooey Deschanel (@zooeydeschanel) on

Tatuaggi e significati

Zooey Deschanel, al momento, non ha tatuaggi.

Gli amori di Zooey Deschanel

Nell’agosto 2014, Zooey Deschanel ha conosciuto il produttore cinematografico Jacob Pechenik. I due si sono sposati il 21 giugno 2015 ed hanno avuto due figli: Elsie Otter, nata nel luglio 2015, e Charlie Wolf, nato nel maggio 2017. L’attrice è stata sposata dal 2009 al 2011 con Benjamin Gibbard, mentre ha avuto diverse relazioni con: Mickey Madden, Matthew Davis, Hunter Burgan, Jason Schwartzman, Jamile Linden.

La carriera di Zooey Deschanel

Zooey Deschanel ha debuttato nel mondo del cinema nel 2000 con il film Quasi Famosi. Poi è stata la volta di Abandon – Misteriosi Omicidi, Big Trouble, Un ragazzo tutto nuovo, Yes Man con Jim Carrey, 500 giorni insieme, Elf e la serie tv New Girl che l’ha vista recitare nei panni di Jess una ragazza che, in seguito ad una convivenza con tre ragazzi, sconvolge i loro modi di fare. La Deschanel è anche una cantante, oltre che un’attrice, ha cantato diverse colonne sonore dei film che l’hanno vista protagonista ed ha pubblicato alcuni album. Nel 2018 Zooey lancia la web serie ‘Your Food’s Roots’, un progetto volto all’educazione alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

biografia di zucchero

Zucchero

Rossella Intellicato biografia

Rossella Intellicato