Giuseppe Maggio biografia
Fonte Instagram
in

Giuseppe Maggio

La vita privata di Giuseppe Maggio

Giuseppe Maggio è un attore italiano nato a Roma il 13 novembre 1992. Dopo aver conseguito la maturità classica, si iscrive alla facoltà di Lettere e filosofia presso l’università La Sapienza di Roma. Nel frattempo segue dei corsi di recitazione, dizione, canto, ballo e lingue straniere, sia in Italia che all’estero.

Le misure di Giuseppe Maggio

L’attore è alto 1,83 cm e pesa 75 kg.

Gli amori di Giuseppe Maggio

Ha avuto una storia importante durata tre anni e finita a causa di mancanza di fiducia e di interessi diversi. Nel 2018 inizia una relazione con una ragazza, conosciuta sul set della serie televisiva Baby. Lei però non fa parte del mondo dello spettacolo, ma probabilmente è un’addetta del settore.

Nonostante il suo fascino e la sua innegabile bellezza, Giuseppe non si considera un latin lover e in un’intervista dichiara: “Se mi entra in testa una donna, non ce n’è per nessuna“. La sua donna ideale è semplice ed elegante.

La carriera di Giuseppe Maggio

Giuseppe Maggio esordisce al cinema nel 2009 con il film Amore 14, diretto da Federico Moccia. Il film racconta l’amore tra due adolescenti, Carolina e Massimiliano, interpretato da Giuseppe. Nel 2011 recita nuovamente nel ruolo di protagonista, nel film Almeno tu nell’universo, accanto a Giulia Elettra Gorietti. Nello stesso anno partecipa alla serie televisiva Fratelli detective.

Nel 2013 recita nella serie televisiva Provaci ancora prof! 5, con protagonista Veronica Pivetti, e interpreta Marco nel film Un fantastico via vai, diretto da Leonardo Pieraccioni. Dal 2015 al 2017 è uno dei personaggi principali della serie televisiva Solo per amore, con Antonia Liskova e Kaspar Capparoni. Inoltre partecipa anche alla miniserie thriller Il bosco e alla serie televisiva Tutti insieme all’improvviso.

Nel 2018 recita nel film Un amore così grande, con la regia Cristian De Mattheis.

Wepro biografia

Wepro

Jeremias Rodriguez biografia

Jeremias Rodriguez