Wepro biografia
Fonte Instagram
in

Wepro

La vita privata di Wepro

Marco Castelluzzo, in arte Wepro, è un cantante italiano. Nasce a Depressa (una frazione di Tricase, piccolo paese del basso Salento) nel 1993.
Wepro è il nome della sua etichetta discografica indipendente e con lo stesso nome ha pubblicato due EP in inglese prima di pubblicare brani in italiano.

Le misure di Wepro

Le misure esatte del cantante sono sconosciute, certo è che è molto alto e anche molto magro.

View this post on Instagram

back soon 🖤

A post shared by wepro 🥀 (@___wepro) on

Tatuaggi e piercing

Castelluzzo ha un tatuaggio sull’avambraccio sinistro e due piercing alle orecchie. Cambia spesso look, dal taglio al colore di capelli. Dal suo profilo Instagram, infatti, si nota il passaggio dal biondo platino al mogano.

Gli amori di Wepro

Marco partecipa ad Amici nella stagione 2011-12 ed è proprio qui che nasce una storia d’amore con la ballerina Francesca Dugarte. I due stanno insieme per circa tre anni, poi le loro strade si separano.
Dal 2017 è fidanzato con una ragazza di nome Nicole. I due non pubblicano molte foto sui social ma quando capita si scambiano dolci dediche.

La carriera di Wepro

La carriera artistica di Castelluzzo inizia a soli tredici anni, quando forma il suo primo gruppo musicale The Wedding Project di cui sarà frontman e chitarrista. Parallelamente a questo primo progetto, il cantante decide di puntare un po’ più su se stesso e si spiana la strada verso la carriera da solista. Viene infatti notato dalla Disney che lo sceglie come cantante della colonna sonora di Rapunzel e, inoltre, gli assegna una parte nella serie In Tour.

Nel 2011 partecipa al talent Amici, cantando quasi sempre in inglese. L’anno seguente registra il suo primo album ma il suo percorso televisivo giunge alla fine durante la fase serale del programma.
Terminata questa esperienza nel 2014 si trasferisce in America, dove inizia il suo percorso di studi suoi studi in Scrittura e Produzione Contemporanea al Berklee College Of Music di Boston.
Il progetto Wepro, dunque la sua carriera da solista, inizia l’anno successivo al trasferimento negli USA e inizia a girare diverse città italiane in tour.

Dopo diverse canzoni in inglese, il 6 aprile 2018 esce finalmente il suo primo singolo in italiano –La fame chimica– firmato Wepro e non più Marco Castelluzzo.
Il cantante, inoltre, collabora con Mediaset e Real Time; ha scritto, infatti, il testo di alcune serie televisive prodotte da queste due reti.

A dicembre 2018 ritorna in televisione grazie alla partecipazione a Sanremo Giovani.

Simone Di Matteo biografia

Simone Di Matteo

Giuseppe Maggio biografia

Giuseppe Maggio