Giulia Pauselli biografia
Fonte Instagram
in ,

Giulia Pauselli

La vita privata di Giulia Pauselli:

Giulia Pauselli nasce il 2 marzo 1991 a Firenze, in Toscana. La nonna, che lavorava presso il teatro comunale di Firenze, le trasmette la passione per la danza e Giulia assiste spesso agli spettacoli. Frequenta una scuola di danza e, sotto consiglio della maestra, a soli quattordici anni, partecipa alle audizioni per il Teatro alla Scala di Milano e viene ammessa.

Tatuaggi e significati:

Giulia ha nove tatuaggi sul suo corpo. L’ultimo, molto grande, è una scritta sul fianco che dice: “Ho tante cose che ti voglio dire, o una sola, ma grande come il mare, come il mare profonda ed infinita…Sei il mio amore e tutta la mia vita!“, frase tratta dall’aria della Bohème di Giacomo Puccini.

L’ adolescenza e l’ossessione per il fisico:

Giulia Pauselli ha dichiarato che, mentre frequentava la scuola del Teatro alla Scala, si sentiva brutta e grassa e di essere ossessionata dal peso, fino a rischiare di cadere nell’anoressia. In seguito Giulia ha cominciato ad apprezzare il suo corpo e ha capito che per essere in forma non è necessario sottoporsi a rigide diete.

Gli amori di Giulia Pauselli:

Nel 2011, durante la sua partecipazione ad Amici, Giulia ha un breve flirt con Stefano De Martino, professionista nel programma. Tra una coreografia e l’altra, tra i due nasce del tenero, ma la loro storia è molto chiacchierata perchè ai tempi Stefano era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone.

Dopo la rottura con Stefano De Martino, che torna dalla ex fidanzata Emma, Giulia ha una relazione con Giano Del Bufalo, fratello della cantante e attrice Diana Del Bufalo.

Nel 2016 Giulia dichiara di essere molto innamorata del suo nuovo ragazzo, Marcello Sacchetta, altro professionista di Amici e grande amico di Stefano. La loro è una storia importante e i due ballerini condividono molti scatti sui loro social, dove appaiono molto innamorati.

Mi manchi,mi manchi tanto…. Lo ripeto tutti i giorni nonostante lavoriamo insieme. Il pensiero comune potrebbe essere : “non è possibile” eppure andiamo a lavoro con due macchine,abbiamo orari diversi,sveglie diverse,coreografie diverse … ceno quasi sempre da sola perché non ce la faccio ad aspettarti,arrivi tardi. Sono così orgogliosa di te di tutto quello che fai,dei tuoi traguardi,della tua energia inesauribile,si esatto inesauribile…io alle 22 sono già pronta per andare a dormire tu hai la forza di guardare un film alla tv. Grazie al nostro lavoro stiamo costruendo il nostro futuro,questi sono giorni difficili ma ti amo e mi manchi,mi manchi tanto… ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ #couplesgoals #love #maldives #instatravel #travelgram

A post shared by Dance|Fitness|Lifestyle| (@la_pauselli) on

La carriera di Giulia Pauselli:

Dopo aver ottenuto il diploma in teatro e ad aver frequentato la prestigiosa scuola del Teatro alla Scala di Milano, nel 2011 Giulia supera i provini di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. Nella scuola la ballerina deve superare molte difficoltà e affrontare varie critiche ma, grazie a questa esperienza, capisce che la sua strada non è la danza classica, ma la televisione. Sostenuta soprattutto dal maestro Garrison Rochelle, riesce ad arrivare in finale e ottiene un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, un’importante compagnia di danza americana.

Lavora poi nel cabaret del Crazy Horse di Parigi e balla in alcuni programmi televisivi, tra cui Sanremo,  The Voice of Italy, Ciao Darwin e Tale e quale show. Lavora anche con molti artisti famosi, come Alvaro Soler, Jasmine Thompson e Roberto Bolle.

Nel novembre del 2017 entra a far parte della squadra dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eleonora Brigliadori biografia

Eleonora Brigliadori

Eleonora Di Miele biografia

Eleonora Di Miele