Garrison Rochelle biografia
Fonte Instagram
in

Garrison Rochelle

La vita privata di Garrison Rochelle

Garrison Rochelle nasce a Dallas, in Texas, il 4 Novembre 1955. Dopo aver frequentato la Southern Methodist University si trasferisce in Italia dove ottiene il successo intraprendendo la carriera di ballerino e coreografo. Il trasferimento in Italia, però, mette distanza tra lui e la sua famiglia, in particolare la mamma. La madre, Amalia Rodriguez, è residente a Tampa, in Florida, e Garrison non riesce spesso a vederla a causa del lavoro che lo tiene sempre impegnato.

Tatuaggi e significati

Garrison Rochelle ha quattro tatuaggi, ma solamente due sono conosciuti. Il primo è l’iniziale G e si trova sul collo, sotto l’orecchio destro. Il secondo è un tribale accompagnato da un fiore colorato che si trova sul braccio destro.

Gli amori di Garrison Rochelle

Da sempre Garrison Rochelle mantiene molto riservata la sua vita sentimentale. Non sono, infatti, conosciute le sue storie d’amore, Garrison non ama parlarne. Il ballerino, però, dichiara di aver smesso di cercare la sua anima gemella a causa di brutte esperienze passate che lo hanno ferito.

Il suo più grande sogno, però, resta quello di diventare padre riuscendo, magari, ad adottare un bambino.

La carriera di Garrison Rochelle

La carriera di Garrison Rochelle inizia nel 1981 quando inizia a lavorare insieme al noto coreografo e regista Bob Fosse con cui collabora fino al 1983. Durante la tournéè del musical Dancin’ Garrison conosce il primo ballerino di San Francisco Brian Bullard con il quale forma il duo Brian & Garrison.

Così negli anni 90 si fanno conoscere in Italia diventando ballerini di molti programmi televisivi di successo, tra cui Fantastico 4 accanto a Heather Parisi. Inoltre lavorano nelle produzioni di Festivalbar, La sai l’ultima e Sotto a chi tocca. Successivamente Brian e Garrison decidono di intraprendere due strade lavorative diverse.

Nel 1993 lavora ad un’edizione di Unomania dove riproduce le coreografie di Madonna e Michael Jackson. Garrison si fa sempre più strada, soprattutto quando viene assunto come coreografo per il programma Buona Domenica di Maurizio Costanzo dal 1998 al 2004. Parallelamente nel 2001 inizia il suo lavoro di insegnante di ballo nel talent show di successo Amici di Maria De Filippi grazie al quale ottiene grande popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lady Gaga biografia

Lady Gaga

Brigitta Boccoli biografia

Brigitta Boccoli