Brigitta Boccoli biografia
Fonte Facebook
in

Brigitta Boccoli

La vita privata di Brigitta Boccoli

Brigitta Boccoli nasce a Roma il 5 maggio 1972, è attrice e showgirl. Brigitta ha una sorella Benedicta e un fratello, Barnaby. Sposata con Stefano Nones Orfei, qualcuno la considera oggi l’erede di Moira Orfei nel mondo del circo. A causa di ciò non è in buoni rapporti con la cognata Lara Orfei.

Le misure di Brigitta Boccoli

Brigitta è alta 1,75 m. Brigitta ha ammesso pubblicamente di essere ricorsa alla chirurgia estetica, anche per aumentare il suo seno.

Gli amori di Brigitta Boccoli

E’ fidanzata con l’attore Alessio di Clemente quando partecipa a Reality Circus, nel 2006, dove conosce Stefano Nones Orfei, figlio di Moira, domatore di leoni e artista circense. Lui è uno degli insegnanti e lei una concorrente. Tra i due nasce l’amore e lei lascia il fidanzato. Stefano e Brigitta, dopo due anni di relazione, si sposano nel 2008 e ben presto hanno un figlio, Manfredi Orfei.

La carriera di Brigitta Boccoli

Brigitta Boccoli debutta in televisione nel 1986 insieme alla sorella Benedicta nella trasmissione Pronto chi gioca. Le sorelle vengono notate e scritturate per il programma Domenica In. Partecipa a vari film: Manhattan Baby, La ragazza dei lillà, Com’è dura l’avventura, Nostalgia di un piccolo grande amore, Gli angeli di Borsellino.

Appare poi in alcune produzioni televisive come RicominciareUna donna per amico ,Cuori rubati  e Don MatteoE’ ancora in tv nel 2006 con Reality Circus. Ancora nel 2006 lavora al film Olè di Carlo Vanzina e nel 2010 è a teatro con La mia miglior nemica. Inoltre nel 1989 fa anche il suo debutto come cantante insieme alla sorella, partecipando al festival di Sanremo con la canzone Stella, scritta da Jovanotti. Dopo la sua unione con Stefano Orfei, si dedica anche alla direzione artistica del Circo di Moira Orfei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Garrison Rochelle biografia

Garrison Rochelle

Ramona Badescu biografia

Ramona Badescu