Ramona Badescu biografia
Fonte Instagram
in

Ramona Badescu

La vita privata di Ramona Badescu

Ramona Badescu è nata il 29 novembre 1968, sotto il segno del Sagittario, a Craiova (Romania) dove è cresciuta con la mamma Liana (architetto), il papà Cristel (ingegnere) ed il fratello Calin (medico).

Si è laureata in Economia e Commercio ed è cittadina italiana. Parla fluentemente l’italiano, il francese e l’inglese. Nata in una famiglia benestante e borghese, ha fin da subito fatto il possibile per poter realizzare i suoi sogni.

Le misure

Ramona Badescu è alta 1.78 metri e pesa circa 60 kg.

Momenti magici #maldives

A post shared by Ramona Badescu (@_ramonabadescu) on

Gli amori di Ramona

Nel 2018, Ramona Badescu risulta essere single. Per sette anni è stata sposata con un uomo italiano di 25 anni più grande, ma da lei definito come il vero amore: un incontro in aereo e lui che, per conquistarla, le faceva recapitare fiori ogni mattina. Dal 2016 al 2017 la Badescu è stata fidanzata con Narcis Godeanu, avvocato e professore di diritto rumeno. La showgirl vive d’amore e spera di poter diventare mamma al più presto.

La carriera della Badescu

Dopo essere stata eletta Miss Romania, nel 1992, Ramona Badescu arriva in Italia e nel 1994 fa il suo debutto televisivo con Le storie di Farland, serie tv fantasy. Prende parte poi a fiction tv come La Piovra 8, Incantesimo 2, I misteri di Cascina Vianello.

Il vero successo arriva quando è una delle primedonne del Bagaglino, con lo spettacolo Marameo. Nel 2005 partecipa al reality La Fattoria, venendo eliminata nel corso della settimana puntata. Nel 2007 debutta a teatro con Le magie del Moulin Rouge, musical. Nel 2008 è candidata nella lista civica di Gianni Alemanno per le elezioni comunali e viene nominata Consigliere per i rapporti con la comunità Romena.

Tornata in Romania, nel 2017 è protagonista del format Te Cunosc De Undeva, insieme ad altri volti noti del suo paese, su Antena 1, tv romena.

Gli effetti indesiderati di Sildenafil, cialis originale 20 mg prezzo in farmacia italiana e vardenafil sono. Il farmaco levitra generico nelle farmacie italiane ripristina la reazione normale sulla stimolazione sessuale

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Brigitta Boccoli biografia

Brigitta Boccoli

Francesca Rocco biografia

Francesca Rocco