Ramona Badescu biografia
Fonte Instagram
in

Ramona Badescu

La vita privata di Ramona Badescu

Ramona Badescu è nata il 29 novembre 1968, sotto il segno del Sagittario, a Craiova (Romania) dove è cresciuta con la mamma Liana (architetto), il papà Cristel (ingegnere) ed il fratello Calin (medico).

Si è laureata in Economia e Commercio ed è cittadina italiana. Parla fluentemente l’italiano, il francese e l’inglese. Nata in una famiglia benestante e borghese, ha fin da subito fatto il possibile per poter realizzare i suoi sogni.

Le misure

Ramona Badescu è alta 1.78 metri e pesa circa 60 kg.

Momenti magici #maldives

A post shared by Ramona Badescu (@_ramonabadescu) on

Gli amori di Ramona

Nel 2018, Ramona Badescu risulta essere single. Per sette anni è stata sposata con un uomo italiano di 25 anni più grande, ma da lei definito come il vero amore: un incontro in aereo e lui che, per conquistarla, le faceva recapitare fiori ogni mattina. Dal 2016 al 2017 la Badescu è stata fidanzata con Narcis Godeanu, avvocato e professore di diritto rumeno. La showgirl vive d’amore e spera di poter diventare mamma al più presto.

La carriera della Badescu

Dopo essere stata eletta Miss Romania, nel 1992, Ramona Badescu arriva in Italia e nel 1994 fa il suo debutto televisivo con Le storie di Farland, serie tv fantasy. Prende parte poi a fiction tv come La Piovra 8, Incantesimo 2, I misteri di Cascina Vianello.

Il vero successo arriva quando è una delle primedonne del Bagaglino, con lo spettacolo Marameo. Nel 2005 partecipa al reality La Fattoria, venendo eliminata nel corso della settimana puntata. Nel 2007 debutta a teatro con Le magie del Moulin Rouge, musical. Nel 2008 è candidata nella lista civica di Gianni Alemanno per le elezioni comunali e viene nominata Consigliere per i rapporti con la comunità Romena.

Tornata in Romania, nel 2017 è protagonista del format Te Cunosc De Undeva, insieme ad altri volti noti del suo paese, su Antena 1, tv romena.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Brigitta Boccoli biografia

Brigitta Boccoli

Francesca Rocco biografia

Francesca Rocco