Francesca Rocco biografia
Fonte Instagram
in

Francesca Rocco

La vita privata di Francesca Rocco

Francesca Rocco nasce a Legnano, in provincia di Milano, il 23 Marzo 1984. È molto legata alla sua famiglia, al padre Matteo e alla madre Domenica e sin da piccola cerca in tutti i modi di dare soddisfazione ai suoi genitori.

Ha un fratello di nome Eugenio e una sorella di nome Benedetta. Con quest’ultima soprattutto ha un rapporto speciale, le due sono davvero unite e Francesca ha avuto un grande spavento quando Benedetta è stata vittima di un arresto cardiaco. Sin da ragazza Francesca si dimostra molto determinata, si comporta da figlia modello e segue i consigli dei suoi genitori.

Dopo le scuole superiori Francesca trova lavoro presso un istituto di credito e nel frattempo si laurea in Giurisprudenza. Si definisce generosa, sensibile, permalosa ed estroversa. La colonna sonora della sua vita è la canzone Semplice di Gianni Togni.

Le misure di Francesca

Francesca Rocco è alta 170 cm e pesa 50 Kg.

 

Gli amori di Francesca Rocco

Francesca Rocco ha avuto due storie d’amore conosciute al pubblico, la prima con Leonardo Tumiotto, la seconda con Giovanni Masiero.

Francesca Rocco e Leonardo Tumiotto

Francesca Rocco conosce il nuotatore Leonardo Tumiotto nell’Aprile del 2012 e poco dopo intraprendono una relazione. La loro storia d’amore sembra procedere per il verso giusto, tanto che i due dichiarano di volersi sposare e mettere su famiglia.

Dopo poco più di un anno, però, nell’Agosto del 2013 Francesca e Leonardo annunciano di essersi lasciati. Francesca dichiara più volte che la causa della loro rottura sia la diversità delle loro prospettive di vita.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Nel 2014 conosce Giovanni Masiero quando entrambi sono i nuovi concorrenti della tredicesima edizione del reality di Canale 5 Grande Fratello. La scintilla tra i due scatta dopo un po’ di tempo e all’interno della casa nessuno sembra credere nel loro amore.

Usciti dal reality, però, Francesca e Giovanni dimostrano di essere una coppia stabile e con seri progetti di vita. Sin da subito vanno a convivere e il 20 Aprile 2016 convolano a nozze a Verona. Dopo poco più di un anno, il 24 Maggio 2017, nasce la loro primogenita di nome Ginevra.

A marzo 2018, durante un’intervista rilasciata a Verissimo, Francesca confessa di vivere un momento di crisi con Giovanni, che viene però subito superata.

La carriera di Francesca Rocco

Dopo aver attirato l’attenzione della cronaca rosa per la sua storia d’amore con il nuotatore Leonardo Tumiotto, Francesca Rocco ottiene la popolarità nel 2014 quando diventa una concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello, noto reality di Canale 5.

In poco tempo Francesca diventa molto amata dal pubblico e uscita dalla casa lavora come fotomodella, testimonial, partecipa a numerosi eventi ed è ospite di diversi programmi televisivi, come Verissimo, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

È molto seguita sui social, in particolare su Instagram, attraverso cui esercita la sua attività di influencer. Inoltre ha un blog, chiamato Touché, che utilizza per dare consigli di ogni genere, dal make up all’abbigliamento per poi passare ai viaggi e a tutto ciò che riguarda la quotidianità.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ramona Badescu biografia

Ramona Badescu

Jamie Dornan biografia

Jamie Dornan