Diana Fleri biografia
Fonte Instagram
in

Diane Fleri

  • Data di nascita: 13 luglio 1983 (mercoledì)
  • Età: 36 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Laurea in Scienze Politiche
  • Luogo di nascita: Quimper
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 51 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Diane Fleri

Diane Fleri nasce a Quimper il 13 luglio 1983. Il padre di Diane è un diplomatico italiano ma di origini estoni e la madre invece è francese di origine vietnamita; ha due fratelli e una sorella. Per il lavoro del padre trascorre i suoi primi anni di vita a Gerusalemme, poi in seguito alla Guerra del Golfo la famiglia si trasferisce brevemente a Malta per poi stabilizzarsi a Roma, quando Diane ha nove anni.

Frequenta qui il liceo classico e poi si iscrive alla Facoltà di Scienze Politiche. Nel frattempo, in seguito all’esordio nel mondo del cinema, decide di andare un anno a Parigi per studiare recitazione alla prestigiosa scuola Clours Florent. Durante l’infanzia ha studiato anche danza e pianoforte.

Le misure di Diane Fleri

Diane è alta 1,65 m e pesa circa 51 Kg.

Gli amori di Diane Fleri

Diane è fidanzata da lungo tempo con Sharin Sabatini, un parrucchiere francese conosciuto sul set. Tra i due ci sono sette anni di differenza. Quando Diane e Sharin si incontrarono la prima volta lei era fidanzata e quindi non diedero peso alla scintilla che scattò immediatamente tra di loro, per poi ritrovarsi anni dopo e non lasciarsi più. Convivono e hanno due figli;  la loro prima bambina, Zoe, è nata nel 2012, il secondo figlio, Tiago nel 2013.

La carriera di Diane Fleri

La carriera di Diane inizia per caso quando accompagna un amico ai provini per il film di Muccino, Come te nessuno mai. La ragazza, ancora adolescente, ottiene una parte nel suo primo film nel 1999. In seguito dopo il diploma va a vivere un anno a Parigi lavorando in teatro e frequentando una scuola di recitazione.

Nello stesso periodo partecipa ad alcuni cortometraggi e fiction televisive. E’ nel 2007 che la sua fama di attrice cresce, con la partecipazione al film Mio fratello è figlio unico. Nel 2008 interpreta un ruolo nella serie televisiva I liceali. Nello stesso anno la vediamo sui grandi schermi nei film Solo un padre, Aspettando Godard, Quell’estate e Il prossimo tuo. Nel 2009 gira il film Io sono l’amore, e il cortometraggio L’autostop.

Nel 2010 la vediamo nel film Febbre da fieno. Nel 2011 in L’amore fa male; nello stesso anno partecipa anche al film di Ficarra e Picone, Anche se è amore non si vede. Nel 2012 Diane è nel film di Verdone, Posti in piedi in paradiso. Nel 2013 la vediamo in Nina. In seguito si dedica al mondo delle serie televisive; prende parte dal 2014 alla fiction Questo nostro amore, alla miniserie Nome in codice Solo nel 2016 e nel 2018 alla serie televisiva Liberi sognatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stefano De Martino biografia

Stefano De Martino

Amedeo Minghi biografia

Amedeo Minghi