giulia carnevali biografia
in

Giulia Carnevali

La vita privata di Giulia Carnevali

Giulia Carnevali è nata l’11 novembre 1995 a Jesi, in provincia di Ancona, ma ha abitato con i genitori e i due fratelli a Filottrano, sempre in provincia di Ancona. La madre si chiama Marta e di professione è infermiera, mentre il padre, Doriano, è caposquadra dei Vigili del Fuoco di Ancona. Inoltre, ha due fratelli più piccoli.

Le misure di Giulia Carnevali

Giulia è alta 173 centimetri e pesa 50 chili. Il suo è un fisico perfetto e questo è dovuto al fatto che è una grande appassionata di sport. Fin da piccola ama il ballo: infatti, ha studiato danza classica dai 3 ai 13 anni. Inoltre, ha praticato per diversi anni ginnastica artistica, nuoto e tennis. Dopo il liceo si è dedicata alla corsa all’aria aperta e ad attività in palestra, dove ha seguito sia lezioni di zumba, sia corsi di tonificazione.

La brutta esperienza a Miss Italia

L’ex corteggiatrice ha vinto la fascia di Miss Marche e, per questo, ha potuto partecipare a Miss Italia. Proprio al concorso di bellezza nazionale, è stata protagonista di un episodio particolare. I giudici, infatti, le hanno chiesto di mostrarsi senza trucco e lei ha reagito male: si è risentita di ciò e ha minacciato di andarsene.

Tatuaggi e significati

La Carnevali non ha tatuaggi.

Gli amori di Giulia Carnevali

Non si sa molto della vita amorosa della Carnevali, eccetto le vicende che la riguardano quando ha fatto la corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2016. La marchigiana ha partecipato al programma corteggiando Lucas Peracchi, ma è stata notata anche da un altro tronista, Gianmarco Valenza. Dopo l’avventura nella trasmissione di Maria De Filippi non ha ufficializzato nulla per quanto riguarda la sua vita amorosa.

La carriera di Giulia Carnevali

Dopo essersi diplomata al Liceo scientifico Federico e Muzio Campana di Osimo, si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Macerata. Ha lavorato in una pizzeria vicino a casa e come indossatrice, sfilando e posando per diversi servizi fotografici. Nel 2014 ha vinto la fascia di Miss Marche e così ha partecipato a Miss Italia. Durante il concorso di bellezza nazionale ha raccontato di voler diventare ostetrica, ma il suo sogno, in realtà, è sempre stato quello di diventare attrice. Nel 2016 ha condotto Miss Moda e Spettacolo insieme a Marco Zingaretti e il 21 settembre 2017 è uscito al cinema Tiro libero, film di Alessandro Valori, in cui Giulia ha avuto una parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

vanessa incontrada biografia

Vanessa Incontrada

Luca Peracchi biografia

Lucas Peracchi