Daniele Interrante biografia
in

Daniele Interrante

La vita privata di Daniele Interrante

Daniele Interrante è nato a Milano il 9 dicembre del 1980 ed è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nella stagione 2005/2006, durante la quale è stato uno dei tronisti, insieme a Costantino Vitagliano.

Le misure di Daniele Interrante

Daniele è alto 180 centimetri e pesa 82 chili.

Il rapporto con Costantino Vitagliano

Costantino e Daniele avevano stretto una forte amicizia a Uomini e Donne, quando entrambi erano tronisti, nella stagione 2005/2006. Successivamente, però, hanno litigato. Di questa loro rottura ha parlato Vitagliano al Grande Fratello Vip.

Sono stato male e lui veniva nello stesso palazzo in cui abito, andando al piano di sotto e non mostrando interesse per le mie condizioni” ha rivelato l’ex tronista.

Tatuaggi e significati

Interrante è appassionato di tatuaggi e ne ha diversi sul corpo. Ha la schiena tatuata e poi una pin-up sul braccio destro, quest’ultimo fatto per l’ex moglie Guendalina Canessa.

Gli amori di Daniele Interrante

Il 29 aprile del 2010 Daniele ha sposato in Giamaica Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello 7. Pochi mesi dopo, precisamente il 26 luglio dello stesso anno, la coppia ha avuto la sua prima figlia, Chloe. Tra i due, purtroppo, non è andata bene: si è parlato di comportamenti scorretti di Daniele nei confronti della moglie, che l’hanno portata a troncare la relazione. Nel 2012, infatti, Interrante e la Canessa si sono separati.

Sempre nel 2012, l’ex tronista ha iniziato una relazione con Francesca De André, ex naufraga de L’isola dei famosi 7, figlia del cantautore Cristiano De André e nipote di Fabrizio. La loro storia è finita all’inizio del 2017, per una crisi che durava già da un paio di mesi.

La carriera di Daniele Interrante

Interrante è stato un nuotatore agonistico e poi ha debuttato in televisione nella trasmissione Mediaset Il brutto anatroccolo. Successivamente ha intrapreso la carriera di modello per Gianfranco Ferrè e Grigio Perla.

In tv ha partecipato a Buona Domenica, come ospite fisso nel 2004, Ci vediamo su Rai Uno nel 2005, Uomini e Donne, che gli ha portato grande popolarità nel 2005/2006, e Quelli che il calcio. Inoltre, è stato concorrente della terza edizione de L’isola dei famosi, ha condotto CD Live Estate 2006, partecipato a Notti sul ghiaccio nel 2007 e Avanti un altro! nel 2012. Come opinionista, invece, ha preso parte a Italia allo specchio nel 2008, Domenica 5 nel 2009/2010 e Pomeriggio sul 2 nel 2010/2011.

Sul grande schermo ha avuto un ruolo da co-protagonista in Troppo belli, insieme al collega Costantino Vitagliano, nel 2005, ed è stato cameo di Vita Smeralda di Jerry Calà nel 2006.

Insieme all’imprenditore Riccardo Satta, fratello di Melissa, possiede una piccola catena di boutique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enzo Miccio biografia

Enzo Miccio

Lana Del Rey biografia

Lana Del Rey