Costantino Vitagliano biografia
Fonte Instagram
in

Costantino Vitagliano

La vita privata di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è nato il 10 giugno 1974 a Milano, città in cui è cresciuto. Nel 2003, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, è diventato un volto noto nel mondo dello spettacolo e del gossip. In particolare, Costantino è stato il primo tronista uomo della storia del programma di Maria De Filippi.

Le misure di Costantino Vitagliano

Costantino è alto 190 centimetri e pesa 84 chili.

Tatuaggi e significati

Vitagliano ha diversi tatuaggi sul corpo, a partire dalla schiena, dalle braccia e dal petto, dove ha sia disegni che scritte. Tra i tanti, spiccano il nome della figlia sul petto e la scritta Non è importante dove arrivi ma quello che provi mentre vai sull’avambraccio.

Gli amori di Costantino Vitagliano

Dopo l’intensa storia con Alessandra Pierelli, conosciuta e scelta a Uomini e Donne, Costantino si è fidanzato con Linda Sataguida, con la quale è stato fino al 2010. Successivamente ha avuto una relazione con Elisa Mariani, indossatrice in Svizzera. I due si sono lasciati nel 2016, ma il 9 settembre del 2015 è nata Ayla, la loro prima figlia.

La carriera di Costantino Vitagliano

Dopo esordi da valletto e comparsa in alcune tv locali e nazionali, Vitagliano è diventato il primo tronista di Uomini e Donne nella stagione 2003/2004. In tv è stato inviato di Stranamore (2006/2007), ospite di Quelli che il calcio (2008/2009), concorrente di Baila!, raggiungendo il primo posto con Elisabetta Gregoraci (2011) e concorrente del Grande Fratello Vip (2016). Inoltre, dal 2012 è nello staff di Radio Studio Più.

Sul grande schermo, ha fatto parte di Troppo Belli (2005), Vita Smeralda (2006), La morte di pietra (2008), Vacanze a Gallipoli (2010) e Italian Business (2017).

L’ex tronista è stato anche testimonial di marchi di abbigliamento, come Hollywood e Paciotti, ha effettuato sponsorizzazioni per Parah e Armada Nueva e nel 2005 ha posato per il calendario di Max.

Vitagliano ha partecipato nel 2014 alla webserie The Lady – L’amore sconosciuto, si è fatto scrivere un libro biografico, dal titolo Costantino Desnudo, da Alfonso Signorini ed edito da Maestrale Company, oltre all’autobiografia Dedicato a voi, pubblicata da Mondadori.

Nel 2014, in occasione del suo quarantesimo compleanno, ha presentato la sua applicazione per smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lilli Gruber biografia

Lilli Gruber

Fabrizio Moro biografia

Fabrizio Moro