Francesca De Andrè biografia
Fonte Instagram
in

Francesca De Andrè

La vita privata di Francesca De Andrè:

Francesca De Andrè nasce a Genova il 25 gennaio 1990, figlia di Cristiano De Andrè e della spagnola Carmen Cespedes, e nipote del celebre cantautore Fabrizio De Andrè. I suoi genitori si separano, a causa di vari tradimenti da parte di lui, quando Francesca ha solo tre anni e cresce insieme alla mamma e ai fratelli Fabrizia e Filippo, quest’ultimo suo gemello. Viste le difficoltà della madre, un giudice minorile affida la sua custodia al padre, con cui resta solo quattro mesi e successivamente viene mandata in un orfanotrofio di Milano, la casa di Nazaret.

In orfanotrofio Francesca trascorre momenti difficili dovuti ai problemi con l’assistente sociale, ai rapporti complicati con le sue compagne e alla lontananza da casa. Cerca anche di scappare più volte, ma viene sempre riportata indietro dai carabinieri. Nonostante questo, riesce a diplomarsi al liceo linguistico e frequenta per otto anni la scuola di danza dell’Accademia milanese.

Le misure di Francesca De Andrè:

Francesca è alta 1,70 cm e pesa 63 kg.

Il rapporto con il padre:

In varie interviste rilasciate nei programmi televisivi a cui partecipa come ospite, Francesca parla del tormentato rapporto che la lega al padre fin dall’infanzia. Nel 2017, durante una puntata di Domenica Live, la modella e showgirl accusa il padre di aver picchiato violentemente sua sorella Alice, di soli diciassette anni. Francesca dichiara anche che il padre è attratto da ragazze molto giovani e che una di queste, dopo aver avuto una relazione con lui, è dovuta entrare in analisi.

Gli amori di Francesca De Andrè:

Nel 2012 Francesca inizia una relazione con Daniele Interrante, che finisce alla fine del 2016, dopo una convivenza. Nello stesso periodo Francesca viene vista con un altro uomo e cominciano a circolare voci su un presunto tradimento da parte sua. La showgirl però smentisce tutto e dichiara, attraverso un post su Instagram, che la storia con Interrante è ufficialmente finita e che lei non ha commesso nessun tradimento.

Francesca ha dovuto smentire nel 2017 il presunto flirt con Andrea Damante, ex tronista di Uomini & Donne. Nello stesso periodo è stata paparazzata in vacanza in Africa con Marco Ligabue, fratello del cantante Luciano.

Dopo queste storie finite male a settembre del 2018 la De Andrè ritrova l’amore. Lui si chiama Giorgio Tambellini ed è esterno al mondo dello spettacolo. La sua prima apparizione pubblica è stata durante una puntata del Grande Fratello per smentire le voci del tradimento e riabbracciare la sua fidanzata. Durante la puntata successiva, però, Giorgio entra nella Casa e confessa di aver tradito (nuovamente) la De Andrè. A questo punto lei si avvicina a Gennaro Lillio ma solo la settimana della finale cede totalmente alla sue avance.

A luglio del 2019 Francesca e Gennaro si lasciano dopo aver trascorso diverse settimane insieme.

A settembre 2019 Francesca torna tra le braccia di Giorgio, che le ha chiesto una seconda chance.

La carriera di Francesca De Andrè:

Francesca De Andrè lavora come modella, showgirl e vocalist. Partecipa come ospite e opinionista a programmi come “Pomeriggio 5″ e “Domenica Live” e nel 2011 è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi nella categoria “Parenti di…“. Nella stessa edizione ci sono anche Giorgia Palmas, Nina Moric e Raffaella Fico.

Nel 2014 incide il singolo “Yes Sir, I can boogie“, di cui esce poi il video, in cui la giovane appare in modo molto sexy e provocante.
Ad aprile del 2019 diventa una concorrente del Grande Fratello Nip.

Written by Chiara Bondesan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sabrina Ferilli biografia

Sabrina Ferilli

Ennio Fantastichini biografia

Ennio Fantastichini