Raffaella Fico biografia
Fonte Facebook
in ,

Raffaella Fico

La vita privata di Raffaella Fico

Raffaella Fico è nata il 29 gennaio 1988, sotto il segno dell’Acquario, a Cercola (Napoli). Il papà Alfonso e la mamma Antonietta hanno un piccolo negozio di frutti ed ortaggi. Ha un fratello, Francesco. La showgirl è cresciuta a Casalnuovo di Napoli dove si è diplomata al Liceo socio-pedagogico. Ha una figlia, Pia (2012) nata dall’unione con Mario Balotelli.

Le misure di Raffaella Fico

Raffaella Fico è alta 1.76 metri e pesa circa 58 kg. Segue una dieta a base di prodotti naturali per il benessere della pelle, che le dia il giusto apporto energetico per mantenere il peso forma. Tale dieta permette di bere il caffè la mattina, di mangiare la pasta a pranzo e la sera, a scelta, o la carne o il pesce.

Tatuaggi e significati

Raffaella Fico ha un tatuaggio sul collo di cui, però, il significato è ignoto.

Gli amori di Raffaella

Dal 2016 al 2019 Raffaella Fico è stata fidanzata con Alessandro Moggi, procuratore sportivo e figlio di Luciano. Dopo due mesi dal loro incontro, Moggi ha chiesto in moglie Raffaella che ha accettato, durante una romantica cena a New York. Nell’estate 2018 i due si lasciano per colpa di una crisi profonda ma nell’autunno dello stesso anno ritornano insieme per dare un’altra chance al loro amore. Purtroppo le cose tra i due continuano a non andare bene e a giugno del 2019 si lasciano definitivamente.

Dal 2014 al 2015 ha avuto una relazione con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, che l’ha aiutata nella sua carriera come cantante.

La showgirl è stata fidanzata dal giugno 2011 all’aprile 2012 con Mario Balotelli che l’ha resa mamma di Pia, nata a Napoli il 05 dicembre 2012 e riconosciuta dal calciatore solo nel febbraio 2014. La Fico e Balotelli, ora, hanno un buon rapporto per il bene della bambina.

Prima di conoscere Balotelli, Raffaella ha avuto una breve liason con Cristiano Ronaldo.

Nell’estate 2019 Raffaella Fico frequenta Francesco Caserta, imprenditore e proprietario di alcuni supermercati nonché ex compagno di Paola Caruso, dalla quale ha avuto il figlio Michele.

La carriera di Raffaella Fico

Nel 2007, Raffaella Fico vince il titolo di Miss Grand Prix, ma ottiene notorietà nel 2008 con la partecipazione al Grande Fratello. Infatti, dopo il reality show, recita nel film Sguardi diversi ed è inviata per Lucignolo. Nel 2009 affianca Enrico Papi nella conduzione de Il colore dei soldi. Testimonial per brand importanti, protagonista di calendari e di spot, nel 2010 cura la rubrica La foglia di Fico all’interno del programma Mitici 80.

Nel 2011 partecipa all’Isola dei famosi ed esce il film Matrimonio a Parigi dove recita con Diana del Bufalo. Nel 2014 è la volta di Tale e quale show, mentre nel 2015 è la valletta a Grand Hotel Chiambretti. Dal 2015, inoltre, è soubrette per A tutto campo, su 7 gold. Raffaella ha tentato anche la strada di cantante con l’uscita del singolo Rush, nel 2014, prodotto da Gianluca Tozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessia Reato biografia

Alessia Reato

Beatrice Bocci biografia

Beatrice Bocci