Alessandro Moggi biografia
Fonte Instagram
in

Alessandro Moggi

La vita privata

Alessandro Moggi è un procuratore sportivo nato a Civitavecchia (Roma) il 30 novembre 1972, sotto il segno del Sagittario. È figlio di Luciano Moggi, dirigente sportivo. Cresce a Napoli.

Gli amori di Alessandro

Nel 2000 Alessandro Moggi si è sposato con Fabrizia Lonardi che l’ha reso padre di Ludovica Luna e di Luciano junior. Il loro matrimonio è giunto al capolinea dopo un presunto flirt con Ilaria D’Amico.

Dal 2016 al 2019 è stato fidanzato con Raffaella Fico, showgirl di sedici anni più giovane di lui. Moggi le ha fatto la proposta di matrimonio a New York e, dopo un periodo di crisi nel novembre 2018, i due sono tornati insieme per darsi una seconda possibilità. Purtroppo le cose tra i due non sono andate bene, sono saltate le nozze e nel 2019 hanno addirittura chiuso definitivamente la loro relazione.

A giugno dello stesso anno Moggi è stato paparazzato in compagnia di Elvira Savino; il procuratore, quindi, ha decisamente voltato pagina.

La carriera di Moggi

Alessandro Moggi, da piccolo, gioca a calcio nella primavera del Napoli e del Torino, poi decide di intraprendere la strada di procuratore sportivo ed agente Fifa.

Diventa presidente di Gea World Spa che, nel 2006, ha dei problemi e chiude per riaprire nel 2013 e tornare ad occuparsi di consulenze per marketing ed attività sportive. Scrive il libro Figlio Di: la mia vita nel mondo del calcio nonostante tutto dove racconta, tra le tante cose, anche il periodo difficile da lui vissuto durante lo scandolo Calciopoli dove arrivò addirittura a pensare al suicidio.

Afef biografia

Afef

Biagio D'Anelli biografia

Biagio D’Anelli