Guendalina Canessa biografia
Fonte Instagram
in

Guendalina Canessa

La vita privata di Guendalina Canessa

Guendalina Canessa nasce a Firenze il 7 Ottobre 1981. I suoi genitori sono imprenditori nel campo tessile, hanno un’azienda famosa per il cashmere. Guendalina ha una sorella di nome Guia, di due anni più grande, che vive a Madrid. Sin da quando è ragazzina ama il mondo della recitazione, vorrebbe approfondire questa sua passione, ma i genitori glielo impediscono. Il suo personaggio televisivo preferito è Carrie Bradshaw della serie Sex and the city, si riconosce molto in lei. Si definisce testarda, viziata, eccentrica, ma anche romantica e sognatrice. Ha una grande passione per la moda e le scarpe, soprattutto sandali e stivali.

Le misure di Guendalina

Guendalina è alta 175 cm e pesa 56 Kg.

Tatuaggi e significati

Guendalina Canessa ha tanti tatuaggi sul suo corpo, ognuno con un significato diverso, ma solamente alcuni sono conosciuti.

Braccio sinistro: sul braccio sinistro Guendalina ha delle farfalle accompagnate da numerose stelline, un’ancora, le scritte Be Brave e No Way e il personaggio Minnie.

Braccio destro: sul braccio destro Guendalina ha delle farfalle colorate ancora una volta accompagnate da alcune stelline e poi una serie di simboli di cui non si conosce il significato.

Scritte: sul petto, al lato sinistro, ha tatuata la scritta Love Chloe, dedicata a sua figlia. Sulla spalla destra, invece, ha inciso la scritta Trust no one, mentre sul fianco sinistro si trova la scritta I was born to love you. Sull’anulare sinistro, invece, ha tatuato Mrs per il fidanzato Pietro.

Gli amori di Guendalina Canessa

Guendalina Canessa ha avuto tre relazioni conosciute al pubblico.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante

Nel 2007 Guendalina Canessa intraprende una relazione con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne. La coppia convola a nozze il 29 Aprile 2010 con una cerimonia privata in Giamaica. Il 26 Luglio 2010 nasce la loro primogenita di nome Chloe. Nel 2012, però, la coppia si separa, a causa soprattutto della cotta che Daniele Interrante prende per Francesca De Andrè.

Guendalina Canessa e Luca Marin

Dopo aver superato la rottura da Daniele Interrante, Guendalina Canessa ritrova la serenità quando conosce il campione di nuoto Luca Marin. I due iniziano una storia d’amore, ma la loro relazione dura poco. Nel 2013, infatti, Guendalina decide di lasciare Luca Marin e torna nuovamente single.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori

Accantonata la relazione con Luca Marin e affrontato il divorzio da Daniele Interrante, Guendalina Canessa riesce finalmente a ritrovare l’amore grazie a Pietro Aradori, professione cestista. Nonostante i loro alti e bassi Guendalina e Pietro vivono serenamente la loro relazione che hanno onorato facendosi lo stesso tatuaggio.

La carriera di Guendalina Canessa

Guendalina Canessa debutta in televisione nel 2007 quando diventa una concorrente della settima edizione del Grande Fratello, noto reality di Canale 5 che le dà sin da subito grande popolarità. Uscita dalla casa più spiata d’Italia Guendalina inizia a partecipare a diverse trasmissioni televisive in veste di opinionista, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Nel frattempo diventa attiva sui social network, soprattutto Instagram, attraverso cui diventa promoter e influencer. Le aziende di moda, infatti, collaborano con Guendalina grazie soprattutto al numero notevole di follower che ha su Instagram. Inizia, poi, a lavorare nell’azienda del padre, Malo, famosa per il cashmere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raimondo Todaro biografia

Raimondo Todaro

Ariana Grande biografia

Ariana Grande