Andrea Celentano biografia
Fonte Instagram
in

Andrea Celentano

La vita privata di Andrea Celentano

Andrea Celentano è nato il 3 novembre 1993 a Sarno, ma vive a San Valentino Torio, in provincia di Salerno.

Andrea è un grande appassionato di bodybuilding ed è riuscito a fare di questa passione un vero e proprio lavoro.

Le misure di Andrea Celentano

Andrea è alto 180 centimetri e pesa 80 chili. Ha un fisico scolpito, grazie anche al fatto che passa molto tempo in palestra.

Tatuaggi e significati

Il corpo di Celentano è pieno di tatuaggi, in particolare ha pieni il braccio e la gamba sinistri. Inoltre, sulla mano sinistra ha la scritta Sui generis, come Stefano De Martino.

Gli amori di Andrea Celentano

Il ragazzo è fidanzato con Raffaella Giudice dal 23 luglio del 2011: i due stanno insieme da 7 anni e vivono una storia d’amore fantastica. Raffaella definisce Andrea come il fidanzato perfetto, romantico e innamorato. I due, nel 2018, partecipano a Temptation Island. Dopo questa esperienza Raffaela spera di non essere delusa e lui vuole avere la certezza che sia amore e non abitudine.

La loro esperienza sull’isola delle tentazioni finisce nel migliore dei modi perché, seppur Andrea abbia costruito qualcosa con Teresa Langella, si dice innamorato della sua fidanzata.

La carriera di Andrea Celentano

Celentano ha una palestra, dove è anche personal trainer e istruttore di fitness. Nonostante ciò, riesce sempre a trovare il tempo per allenarsi, tanto che è diventato culturista. Il ragazzo ha partecipato a numerose gare, collezionando anche diverse soddisfazioni.

Quella a Temptation Island 2018, a cui partecipa in coppia con la fidanzata Raffaella, è la sua prima esperienza televisiva.

Austin Mahone biografia

Austin Mahone

Michael De Giorgio biografia

Michael De Giorgio