Michael De Giorgio biografia
Fonte Facebook
in

Michael De Giorgio

  • Soprannome: Il Mike
  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di nascita: Udine
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 80 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Michael De Giorgio

Michael De Giorgio, originario di Lecce ma abita da molti anni ad Udine. È un tatuatore, conosciuto perché partecipa a Temptation Island in coppia con la sua fidanzata. I due sono amici di Claudia Merli e Dario Loda: hanno partecipato alla seconda edizione del programma di Canale 5.

Il tatuatore, detto Il Mike, è appassionato di tatuaggi, sport, cibo e viaggi. Inoltre, è fissato con il suo corpo, tanto che si allena in maniera maniacale in palestra.

Le misure di Michael De Giorgio

Il ragazzo è alto 180 centimetri e pesa 80 chili.

Tatuaggi e significati

Michael ha un tatuaggio sul braccio sinistro.

Gli amori di Michael De Giorgio

De Giorgio, per due anni è mezzo, è stato fidanzato con Lara Rosie Zorzetto, con la quale partecipa all’edizione del 2018 di Temptation Island.
Proprio al termine dei ventuno giorni nel villaggio, la coppia si scioglie. Il salentino, infatti, si avvicina molto alla single Rita, cercando di spingersi oltre. Da parte sua, dopo aver visto i video, Lara non ci sta e decide di concentrarsi più su se stessa e si avvicina al single Giuseppe ma senza mancare di rispetto a Michael.
Al falò di confronto, dopo aver subito molte umiliazioni, Lara lascia Michael il quale accetta la decisione della ragazza.

La carriera di Michael De Giorgio

Oltre a possedere uno studio di tatuaggi, gioca a football americano: la sua stazza glielo permette. Il ragazzo fa parte dei Draghi Football Udine A.S.D, con cui gioca da diversi anni.

In televisione, nel 2018 partecipa a Temptation Island, in coppia con la compagna Rosie.

Andrea Celentano biografia

Andrea Celentano

Naya Rivera biografia

Naya Rivera