Austin Mahone biografia
Fonte Instagram
in

Austin Mahone

La vita privata di Austin Mahone

Austin Mahone è un cantante nato a San Antonio (Texas) il 04 aprile 1996, sotto il segno dell’Ariete, con il nome di Austin Carter Mahone. Il papà è morto 16 mesi dopo la sua nascita ed Austin cresce com mamma Michelle che è la sua prima fan. Figlio unico, ha origini tedesche ed inglesi.

Le misure

Austin Mahone è alto 1.80 metri e pesa circa 67 kg.

Austin Mahone in ospedale

Nel 2013, Austin Mahone è stato ricoverato in ospedale. Febbre alta, disidratazione, infiammazione alla gola e coagulo di sangue che l’hanno obbligato a prendersi uno stop dal lavoro. Il cantante, infatti, aveva bisogno di riposo poiché non dormiva più di 3/4 ore a notte.

Gli amori di Austin

Austin Mahone è stato fidanzato con la cantautrice Camila Cabello (2013-2014), la cantante Becky G (2015) e la modella Katya Henry (2015-2017).

Nel 2018 risulta essere single e deciso a dedicarsi alla sua carriera.

La carriera di Mahone

Nel 2010, Austin Mahone apre un canale Youtube insieme ad Alex Constancio, suo migliore amico. Dopo alcuni video, inizia a pubblicare le prime cover ed ottiene riscontro da parte del pubblico.

Il suo primo singolo, 11:11, è un successo ed è seguito da Say You’re Just a Friend nel 2012. L’anno dopo è la volta di What About Love che gli permette di vincere il Best New Artist ai VMA. Nel frattempo, è protagonista di un tour ed arriva, per la prima volta, in Italia. Nel 2017 canta con 50 Cent ed Abraham Mateo sulle note di Hablame Bajito. Molto seguito sui social network, è definito il nuovo Justin Bieber ed è stato eletto il cantante più sexy del mondo nel 2018.

Fabio Cannavaro biografia

Fabio Cannavaro

Andrea Celentano biografia

Andrea Celentano