Andrea Dal Corso biografia
Fonte Instagram
in

Andrea Dal Corso

La vita privata di Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso nasce in Veneto nel 1987 ed è un imprenditore vinicolo; in particolare produce prosecco di Valdobbiadene. I suoi genitori lavorano nel settore alberghiero.

Andrea ama l’adrenalina, infatti pratica paracadutismo, ma anche uno sport più tranquillo come il nuoto. Non ha avuto un’adolescenza facile poiché soffriva di obesità. Uno dei suoi sogni è quello di diventare attore. Vive a Venezia.

Le misure di Andrea Dal Corso

Andrea è altro 1,86 m e pesa circa 80 kg. A causa dei suoi problemi con il cibo in passato è arrivato a pesare anche 130 kg.

Gli amori di Andrea Dal Corso

Quando entra a Temptation Island Andrea è single dopo aver chiuso una relazione con Martina Tognon a dicembre 2017. Durante Temptation Island Andrea ha un flirt con un’altra Martina, una delle fidanzate. Usciti dal programma i due iniziano una frequentazione che si conclude poco dopo: Andrea e Martina Sebastiani decidono di restare amici.

Subito dopo Andrea approda a Uomini e Donne: la tronista Mara Fasone lo chiama come suo corteggiatore. Quando la siciliana decide di lasciare il Trono, Dal Corso sceglie di rimanere nella trasmissione per corteggiare l’altra tronista, la napoletana Teresa Langella.

Andrea ha un’idea di famiglia tradizionale ed unita, con tanti bambini.

La carriera di Andrea Dal Corso

Andrea partecipa nel 2016 a Mister Italia vincendo la fascia di Uomo Ideale. Nel luglio 2018 partecipa come tentatore al programma Temptation Island.

Nell’ottobre 2018 Andrea è invece uno dei corteggiatori di Uomini e Donne.

Luciana Turina biografia

Luciana Turina

Nicola Di Bari biografia

Nicola Di Bari