Andrea Dal Corso biografia
Fonte Instagram
in

Andrea Dal Corso

La vita privata di Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso nasce in Veneto nel 1987 ed è un imprenditore vinicolo; in particolare produce prosecco di Valdobbiadene. I suoi genitori lavorano nel settore alberghiero.

Andrea ama l’adrenalina, infatti pratica paracadutismo, ma anche uno sport più tranquillo come il nuoto. Non ha avuto un’adolescenza facile poiché soffriva di obesità. Uno dei suoi sogni è quello di diventare attore. Vive a Venezia.

Le misure di Andrea Dal Corso

Andrea è altro 1,86 m e pesa circa 80 kg. A causa dei suoi problemi con il cibo in passato è arrivato a pesare anche 130 kg.

Gli amori di Andrea Dal Corso

Quando entra a Temptation Island Andrea è single dopo aver chiuso una relazione con Martina Tognon a dicembre 2017. Durante Temptation Island Andrea ha un flirt con un’altra Martina, una delle fidanzate. Usciti dal programma i due iniziano una frequentazione che si conclude poco dopo: Andrea e Martina Sebastiani decidono di restare amici.

Subito dopo Andrea approda a Uomini e Donne: la tronista Mara Fasone lo chiama come suo corteggiatore. Quando la siciliana decide di lasciare il Trono, Dal Corso sceglie di rimanere nella trasmissione per corteggiare l’altra tronista, la napoletana Teresa Langella. La tronista, alla fine del suo percorso, lo sceglie ma lui risponde in modo negativo non presentandosi alla festa al Castello con rispettivi amici e parenti. Andrea comunica la sua risposta solo al papà di Teresa il quale, in un incontro avvenuto in Villa, gli aveva già consigliato di rispondere in modo negativo qualora le sue intenzioni fossero state diverse da quelle di Teresa. L’ex corteggiatore non si è sentito pronto ad una eventuale storia fuori dal programma e ha stupito tutti con la sua non presenza.

Dopo la scelta Andrea e Teresa si incontrano nello studio di Uomini e Donne e il confronto tra loro è molto acceso. Nonostante questo a marzo del 2019 iniziano a frequentarsi ma la Langella va con i piedi di piombo in quanto non si fida molto di Andrea, dopo il no ricevuto.

Andrea ha un’idea di famiglia tradizionale ed unita, con tanti bambini.

La malattia di Andrea Dal Corso

Prima di diventare popolare con Temptation Island e Uomini e Donne Andrea ha sofferto della sindrome di Raynaud. Si tratta di una malattia rara che colpisce le arterie ed è caratterizzata da bravi periodi di vasospasmo.

View this post on Instagram

💙 Questa foto risale a Marzo dell’ anno scorso, per me ha un significato importante perché da quel momento smesso di soffrire della “Sindrome di Raynaud” , una Malattia rara che colpisce le arterie, caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo. Perdi letteralmente le dita di mani e piedi.. e iniziano a farti davvero male. Ne ho sofferto per circa 3 anni, in genere dal mese di Ottobre fino ad Aprile di ciascun anno. Le ho provate tutte, tra integratori termogenici, medicinali vasodilatatori, sotto guanti.. di tutto! Ma mi capitava anche mentre ero al caldo dentro in casa!! 😅 Mi dissero che non è una malattia curabile e in genere tende ad esser degenerativa nel corso degli anni.. Quest’ anno sono stato positivamente colpito dal fatto che non è più riapparso alcun sintomo!! ZERO!! Perché ⁉️ Perché il più delle volte è la Testa che comanda.. la maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano PSICOSOMATICHE. Paure, Stress, Frustrazioni, Delusioni, Ansia, e chi più ne ha più ne metta.. attaccano la psiche e la psiche sfocia nel Corpo che ha SEMPRE bisogno di valvole di sfogo. Anche un Amore logorante spesso incide! Forse ho Semplicemente lasciato FLUIRE… senza continuare a preoccuparmi troppo delle eventuali conseguenze della malattia.. ho alzato i livelli di Positività ✅, e il mio corpo ha giovato di tutto questo. Ora speriamo di non vederla più ricomparire in futuro!!💪🏻❤️❄️ • • • • • • • • • • • • • #icy #raynaudsdisease #skitime #freezing #cold #snow #snowtime #beyou #selfquotes #lovemylife #positivevibes #positiveenergy #positivevibrations

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀𝓐𝓷𝓭𝓻𝓮𝓪 𝓓𝓪𝓵 𝓒𝓸𝓻𝓼𝓸 (@andreadalcorso) on

In più Andrew ha sofferto di obesità quando era bambino.

La carriera di Andrea Dal Corso

Andrea partecipa nel 2016 a Mister Italia vincendo la fascia di Uomo Ideale. Nel luglio 2018 partecipa come tentatore al programma Temptation Island.

Nell’ottobre 2018 Andrea è invece uno dei corteggiatori di Uomini e Donne. Il ragazzo ci prova prima con la tronista Mara Fasone e poi con Teresa Langella.

Luciana Turina biografia

Luciana Turina

Nicola Di Bari biografia

Nicola Di Bari