Luca Daffrè biografia
Fonte Instagram
in

Luca Daffrè

  • Data di nascita: 1995
  • Professione: Modello
  • Titolo di studio: diploma
  • Luogo di nascita: Trento
  • Altezza: 186 cm
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Luca Daffrè

Luca Daffré è un modello ed ex nuotatore nato a Trento nel 1995. Successivamente si è diviso tra Verona e Milano, per impegni legati rispettivamente allo studio e al lavoro.

Il modello è un grande appassionato di sport: il suo preferito è il nuoto, che ha praticato per parecchi anni.

Il ragazzo è un grande amico di Ignazio Moser, ex gieffino e fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Le misure di Luca Daffrè

Daffrè è alto 186 centimetri.

Tatuaggi e significati

Luca ha il petto ed entrambe le braccia coperte di tatuaggi. Tra i tanti spicca un grande cervo sul  petto.

Gli amori di Luca Daffrè

L’ex nuotatore è single. Nel 2018 si presenta a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore e balza subito agli occhi della tronista Teresa Langella che, dopo la prima esterna, non riesce ad inquadrarlo bene e vorrebbe eliminarlo. Luca cerca di far capire in tutti i modi il suo interesse ma, dopo varie esterne, la tronista lo elimina.
Terminato il percorso della Langella sale sul trono Angela Nasti, la quale decide di chiamare l’ex tentatore per proporgli di corteggiarla. Lui accetta e, tra un litigio e l’altro, arriva alla scelta. Qui, guardandolo negli occhi, la Nasti gli dice di non essere la sua scelta.

La carriera di Luca Daffrè

Luca studia Scienze motorie all’Università degli Studi di Verona. All’età di 19 anni ha abbandonato la carriera di nuotatore – era specializzato in stile farfalla – per dedicarsi a quella di modello.

Il trentino ha lasciato l’Italia per andare in Australia, in particolare a Sidney, dove ha trascorso ben 8 mesi e dove ha capito quale sarebbe stata davvero la sua professione futura. Tra le sue esperienze, spiccano le sfilate per Dolce&Gabbana e uno show room per Armani. Inoltre, è stato scelto per un videoclip di Fedez.

Nel 2018 è prima uno dei tentatori di Temptation Island e poi corteggiatore di Uomini e Donne. A febbraio del 2019 viene chiamato dalla tronista Angela Nasti per corteggiarla ed è nuovamente tra i corteggiatori del programma di Canale 5.

A giugno del 2019 pubblica il suo primo singolo da deejay dal titolo Somebody to hold in collaborazione con Andrea Damante.

Gianmarco Onestini biografia

Gianmarco Onestini

Ida Platano biografia

Ida Platano