Angela Nasti biografia
Fonte Instagram
in

Angela Nasti

La vita privata

Angela Nasti è un’influencer nata a Napoli il 7 maggio 1999, sotto il segno del Toro. Cresce con la sorella maggiore Chiara Nasti (1998) ed i genitori, entrambi commercianti, mamma Gabriella Argento e papà Enzo. Nel tempo libero ama uscire con le amiche, ma anche stare a casa con la sua famiglia che definisce il suo punto di riferimento. Si considera una ragazza solare, testarda, determinata ed esigente. Odia la falsità e l’ipocrisia.

Le misure

Angela Nasti è alta 1.70 metri circa.

Gli amori di Angela

Angela Nasti è stata fidanzata con Mattia Marciano, ex tronista, e con Federico Bonazzoli, calciatore.

La sua esperienza a Uomini e Donne si conclude il 29 maggio 2019 quando sceglie Alessio Campoli, preferendolo a Luca Daffrè. La relazione tra i due però non decolla, infatti a metà giugno dello stesso anno i due dichiarano di essersi lasciati. Dietro questa decisione vi sono diversi motivi sui quali non è stata fatta ancora del tutto chiarezza.

A luglio dello stesso anno l’ex tronista frequenta il calciatore Kevin Bonifazi e nasce subito una storia d’amore.

La carriera della Nasti

Amante della moda, Angela Nasti segue le orme della sorella maggiore Chiara iniziando ad usare il suo profilo Instagram per condividere i suoi look quotidianamente. Insieme a Chiara, lavora a Plumeetheree, brand di abbigliamento.

Nel 2019 è tronista a Uomini e Donne, programma che guarda fin dalla più tenera età.

Demetra Hamton biografia

Demetra Hampton

Luigi Pelazza biografia

Luigi Pelazza