Chiara Nasti biografia
Fonte Instagram
in ,

Chiara Nasti

La vita privata di Chiara Nasti

Chiara Nasti nasce a Materdei, rione di Napoli, il 22 gennaio 1998. Cresce con i suoi genitori, Enzo e Grabriella, entrambi commercianti, e una sorella minore, Angela. La passione per la moda la accompagna fin da piccola e a tredici anni comincia a postare foto dei suoi outfit sui social. A quindici anni decide di aprire un blog, dove scrive consigli di moda e di bellezza.

Nonostante il successo, Chiara non trascura lo studio e si diploma al liceo delle Scienze Umane. Nel 2014 vola a Miami per perfezionare l’inglese, partecipando ad un contest organizzato da Education First.

Ama la fotografia, il suo capo di abbigliamento preferito è il crop top ed è molto amica di Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power.

Le misure di Chiara Nasti

Chiara Nasti è alta 1,68 e pesa 55 kg. Per tenersi in forma pratica palestra e cerca di mangiare sano, anche se non si sottopone a diete ferree. Dopo aver postato alcuni scatti, dove mostra un seno più prosperoso rispetto alle foto precedenti, viene accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Tatuaggi e significati

Chiara Nasti ha diversi tatuaggi: la scritta “I love you” sul fianco, la lettera “C” dietro al collo, la parola “Wild” dietro l’orecchio e la scritta in latino “Veni, vidi, vici” sul polso.

Gli amori di Chiara Nasti

Chiara Nasti è stata fidanzata con Emanuele Boriello, fratello del calciatore Marco. Dal 2017 è fidanzata con Ugo M. Abbamonte, molto presente nelle sue foto, con cui ha trascorso le vacanze a Zanzibar.

Le sono stati attribuiti anche dei flirt, come quello smentito con Marco Ferrero e per un periodo ha frequentato il rapper Emis Killa.

A luglio 2019 Chiara Nasti e Ugo M. Abbamonte si lasciano; lo ha annunciato lei stessa, pubblicando una Istangram story che recita ““Quest’estate sono single, pure tu, quindi vieni e te lo spingo, a fine mese sempre è bingo”.

In realtà l’estate non si è conclusa allo stesso modo per i diretti interessati. Hanno iniziato la stagione da single ma, a fine agosto, si sono riuniti.

La carriera di Chiara Nasti

A quindici anni apre il suo blog dove, oltre a dare consigli sulla moda, pubblica alcuni momenti della sua vita quotidiana. Presto diventa una delle fashion blogger più seguite e il suo account Instagram arriva a contare più di un milione di followers.

Partecipa ad alcuni programmi televisivi come Chiambretti night, varietà condotto da Piero Chiambretti, e Dance dance dance, in onda su Fox Life, in coppia con Roberto De Rosa. Qui dimostra di essere anche una brava ballerina.

Nel maggio del 2013 lancia una linea di magliette, chiamata Chic Phobia, che ottiene un grande successo.

Nello stesso anno viene scelta tra le modelle del Trussardi Show, dove Chiara pubblicizza i jeans firmati dalla famiglia di Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker.

Nel 2014 pubblica il suo primo libro, intitolato “@nastilove- Diario di una fashion blogger“, in cui scrive consigli di moda e outfit per le giovani lettrici.

Nel 2015 conduce gli MTV Awards insieme a Guglielmo Scilla, youtuber e attore, in arte Willwoosh. Viene scelta come reporter per gli European Music Awards.

Insieme a sua sorella dà vita ad una linea di costumi da bagno, la Plume Ethèrèe.

Nel 2018 è una dei concorrenti del reality show L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo una settimana di permanenza sull’isola, Chiara Nasti si ritira dal reality soffrendo troppo la lontananza dalla famiglia e la mancanza del fidanzato Ugo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Amaurys Perez biografia

Amaurys Pérez

Jonathan Kashanian biografia

Jonathan Kashanian