Jonathan Kashanian biografia
Fonte Facebook
in ,

Jonathan Kashanian

La vita privata di Jonathan Kashanian

Yehonatan Kashanian, questo è il vero nome di Jonathan, nasce a Ramat Gan (Israele) il 15 gennaio 1981 da genitori iraniani. La famiglia si trasferisce a Milano quando lui è molto piccolo e da allora ha sempre vissuto nella grande metropoli. È di fede ebrea, ma non è praticante. Si fa conoscere dal pubblico italiano grazie alla partecipazione al Grande Fratello 5, che vince. Prima di allora, per mantenersi dava lezioni private di qualsiasi materia scolastica.

Intorno ai vent’anni, prima di chiudersi nella casa più spiata d’Italia, decide di intraprendere un viaggio di circa un anno in Oriente, dove visita luoghi come la Thailandia, l’India, il Nepal e la Cambogia. Tornato in Italia, vista la sua grande passione per vestiti e passerelle, decide di diplomarsi in moda e iniziare a lavorare in questo ambiente.

Ha tre fratelli maggiori: una sorella, Limor, di dieci anni più grande – che vive in Israele – e due fratelli Alon e Yaron, rispettivamente di sette e cinque anni più grandi.

Le misure di Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian è alto 185 centimetri e pesa 65 chili.

Tatuaggi e significati

Jonathan Kashanian non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Jonathan Kashanian

Non si sa molto della vita privata di Kashanian: l’uomo è sempre stato molto riservato, tanto che ad oggi non si sa neanche con certezza se sia fidanzato o single. Ha espresso più volte la forte voglia di diventare padre. 

La carriera di Jonathan Kashanian

La carriera di Jonathan inizia in un programma televisivo di Rai 2 condotto da Federica Panicucci intitolato Scherzi D’amore, dove partecipa come concorrente in una puntata. Raggiunge il successo nel 2004 quando partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello, che vince.

Dopo la vittoria, come di norma, viene ospitato in varie trasmissioni televisive, fino a quando gli viene proposto di fare l’inviato per La Vita in Diretta, Festa Italiana e Mezzogiorno in Famiglia. Dal 2006 al 2016 è stato inviato e opinionista di Verissimo. 

Tra gli anni 2007 e 2011, Jonathan Kashanian ha collaborato anche con Piero Chiambretti nei programmi Markette e Chiambretti Night. Nel 2018 partecipa alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Ha recitato in due film: nel 2007 nella pellicola di Carlo Vanzina, 2061 – Un anno eccezionale e nel 2010 nel lungometraggio A Natale mi sposo, dove partecipa ad un cameo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiara Nasti biografia

Chiara Nasti

Marco Ferri biografia

Marco Ferri