Marco Ferri biografia
Fonte Instagram
in

Marco Ferri

La vita privata di Marco Ferri

Marco Ferri è nato a Lodi il 28 aprile 1988. Suo padre, Riccardo Ferri, è uno storico difensore dell’Inter, mentre sua madre si chiama Viviana Tirelli. Ha due fratelli, Stefano e Stefania, adottata quando era ancora piccola e nata nello Sri Lanka. Dopo aver tentato la carriera di calciatore, decide di dedicarsi allo spettacolo. Conosce tre lingue, italiano, spagnolo, inglese e vive tra Milano, Madrid e Santiago del Cile. Si diploma al liceo classico, nel 2011 si laurea in Scienze della Comunicazione allo Iulm di Milano e vince una borsa di studio a Londra.

Si definisce orgoglioso, testardo e ambizioso, doti che sostiene abbia ereditato dal padre.

Las personas serias NO son las que no se ríen … Buonanotte 👌🏻😘✨

A post shared by Marco Ferri ⑤ (@marcoferri5) on

Le misure di Marco Ferri

Marco Ferri è alto 1,90 cm e pesa 85 kg. Pratica molto sport, in particolare il calcio, lo scii e le arti marziali.

Tatuaggi e significati

Sembra che il modello e influncer Marco Ferri non abbia nessun tatuaggio.

Gli amori di Marco Ferri

Marco Ferri è un vero latin lover e lui stesso ammette di aver avuto molte storie.

Nel 2009 viene fotografato spesso con Cristian Gallella, mentre partecipano ad alcune serate.

Nel settembre 2009 conosce Lisandro Silva, fotomodella brasiliana, nota per essere stata Madre Natura a Ciao Darwin. Nel 2010 la loro relazione diventa pubblica e i due restano insieme per cinque anni. 

Quando partecipa al Gran Hermano in Spagna, conosce Aylén Milla, modella e attrice argentina. Nonostante i due abbiano anche pensato di andare a convivere, si separano subito dopo la fine del reality show.

La carriera di Marco Ferri

A diciotto anni inizia la sua carriera di modello e lavora per aziende come Golden Point, Datch e Cotonella.

Nel 2008 partecipa come corteggiatore al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nonostante provi a corteggiare sia Natalia Angelini che Francesca Mari, viene scartato da entrambe e la sua esperienza nel programma termina in breve tempo.

Dal 2015 comincia a collaborare con aziende e marche sia in Italia che in Spagna e Cile e partecipa a diversi programmi televisivi. Nel 2017 vince la trasmissione La Divina Comida, un programma di cucina cileno, nello stesso anno partecipa al reality Gran Hermano VIP 5, dove arriva in semifinale. Nell’estate del 2017 presenta il programma pomeridiano spagnolo Ferri a Ibiza.

Nel 2018 parte come naufrago per il reality L’isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Sull’Isola ha perso 13 kg in meno di due mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jonathan Kashanian biografia

Jonathan Kashanian

Giucas Casella biografia

Giucas Casella