Giucas Casella biografia
in

Giucas Casella

La vita privata di Giucas Casella

Giucas Casella, all’anagrafe Giuseppe Casella, è un mago, illusionosta e personaggio televisivo. Nato a Termini Imerese il 15 novembre del 1949 è diventato famoso grazie alle sue partecipazioni e le sue “magie” in televisione negli anni 80. Giucas ha due fratelli, uno più grande e l’altro più giovane di età.

Gli amori di Giucas

Degli amori di Casella si conosce molto poco. Ha avuto un figlio di nome James da una modella inglese con cui ha avuto una lunga relazione.

Giucas Casella peso e altezza

Giucas è alto 170 cm e pesa circa 70 Kg.

La carriera di Casella

Giucas Casella iniziò a lavorare da giovanissimo, aprì un negozio da barbiere addirittura all’età di 15 anni. Si avvicinò alle dottrine orientali e alla meditazione, questo fu il primo passo dell’avvicinamento alla magia. Giucas lascia la Sicilia ed inizia a portare la sua magia sulle navi da crociera e in tutto il resto di Italia.

I numeri di Casella piacciono tantissimo e nel 1979 viene chiamato da Pippo Baudo a partecipare a Fantastico. Gli spettacoli di Giucas vanno dall’ipnotizzare gli spettatori o i vip presenti, ad esperimenti di escapologia o camminare sul carbone ardente.

Come egli stesso si descrive sul suo sito web:

Giucas casella.it il sito ufficiale del piu’ grande mentalista di tutti i tempi, celebre e popolare in italia,spagna,germania,cile.

Diventato famoso grazie all’esperimento delle mani legate, ha addormentato i piu’ grandi personaggi dello spettacolo e del cinema, con esperimenti sotto ipnosi,e con sorpendenti esperimenti al limite della sopportazione fisica, come l’ immersione nel ghiaccio, i carboni ardenti, sepolto sotto 2 metri di terra, chiuso in una botola piena d’acqua ecc.

Da Gigi Sabani a Striscia la notizia, la satira su Casella

Giucas Casella è stato negli anni preso di “mira” dalla satira. Storica è l’imitazione di Gigi Sabani che coniò la storica frase: “sono Giucas Casella, gran figlio di paragnosta“. Striscia la notizia dedicò invece un servizio al mago dopo che quest’ultimo si ustionò camminando sul carbone. Passata alla storia anche la risata di Simona Ventura durante una sua ipnosi a Quelli che il calcio.

Le frasi storiche di Giucas Casella

Guardami! Guardami, Quando lo dirò io, Change Change, Non fatelo a casa!

Le vostre mani si legano… Si saldano…. Costanzo ci prova ❤️

A post shared by Giucas (@giucas_casella) on

La sua partecipazione ai Reality Show

Giucas Casella ha partecipato per la prima volta ad un reality show nel 2004, per la precisione a Il ristorante di Antonella Clerici. Nel 2008 ha preso parte all’Isola dei famosi, all’epoca condotto da Simona Ventura, ma fu costretto ad abbandonare per problemi di salute di tipo cardiaco.

A gennaio del 2018 sbarca nuovamente all’Isola dei Famosi per la tredicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Giucas viene sospeso dal gioco a causa di problemi di salute e deve abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di alcuni problemi alla costola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Marco Ferri biografia

Marco Ferri

Anna Maria Barbera biografia

Anna Maria Barbera