Alessio Campoli biografia
Fonte Instagram
in

Alessio Campoli

La vita privata di Alessio Campoli

Alessio Campoli è un ragazzo nato a Roma nel 1995, diventato famoso sul piccolo schermo per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Angela Nasti nella stagione 2018/2019.

Il ragazzo ama il calcio e tifa la Roma.

Le misure di Alessio Campoli

Alessio è alto 177 centimetri e pesa 70 chili. L’ex corteggiatore tiene molto al suo fisico e infatti passa moltissimo tempo in palestra.

Tatuaggi e significati

Il romano è un vero e proprio amante dei tatuaggi. Sotto la nuca ha la scritta Rebels affiancata da due ali, sulla mano delle lettere con la scritta Fear Less e tutto il braccio destro è ricoperto di tattoo, tra cui si riconosce una tigre.

Gli amori di Alessio Campoli

Prima di partecipare a Uomini e Donne, Campoli ha avuto una ragazza che era l’opposto di Angela Nasti, sia per il mondo da cui proveniva sia per il tipo di vita che conduceva.

Nel febbraio 2019 ha iniziato a corteggiare la sorella di Chiara Nasti, mostrando subito il suo interesse per lei, che però si è accorta solo con il tempo del ragazzo. Alla fine del percorso, Angela ha scelto Alessio e i due, fuori dal programma, hanno iniziato una storia che è però durata solo 13 giorni. La causa della rottura è stato il fatto che i due non si trovavano bene, scoprendosi differenti da come si erano conosciuti all’interno della trasmissione.

La carriera di Alessio Campoli

Alessio ha fatto parte del mondo del calcio. All’età di 15 anni ha lasciato casa per inseguire la sua passione e provare a diventare un calciatore professionista. Purtroppo non è andata bene, così il ragazzo ha deciso di iniziare a lavorare nell’attività di famiglia nel campo dell’orologeria. Successivamente, ha iniziato a gestire un’azienda agricola con altri due soci.

Nicolas Bovi biografia

Nicolas Bovi

Victioria Stella Doritou biografia

Victoria Stella Doritou