Gianmarco Onestini biografia
Fonte Instagram
in

Gianmarco Onestini

La vita privata di Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, fratello del più famoso Luca Onestini, è nato il 24 ottobre del 1996 a Castel San Pietro terme, in provincia di Bologna. Suo padre è medico e sua madre è giurista: è molto legato a loro e a Luca, il fratello di 3 anni più grande.

Ha vissuto a Imola, dove ha frequentato le scuole elementari, medie e il Liceo linguistico, ottenendo il diploma nel 2015. Successivamente ha intrapreso gli studi di giurisprudenza a Bologna. Inoltre, parla fluentemente inglese, francese e spagnolo.

Fin da piccolo si è appassionato agli sport, iniziando corsi di nuoto, tennis, basket, calcio, sci e vela. A 15 anni si è innamorato di MMA e BOXE e nel 2017 ha ottenuto la licenza per il porto d’armi.

Ama anche il mare, la vela, i viaggi e l’ukulele, strumento che studia insieme alla chitarra.

Ha iniziato a dividersi fra Cesenatico, Bologna e Milano per lavoro e studio.

Le misure di Gianmarco Onestini

Onestini è alto 190 centimetri.

Tatuaggi e significati

Il ragazzo non ha nessun tatuaggio sul corpo.

Gli amori di Gianmarco Onestini

Non si sa molto della vita privata del fratello di Luca, a parte il fatto che è single. Durante la partecipazione al Grande Fratello Ivana Icardi prova ad avvicinarsi a lui, mettendo fine alla storia con il suo fidanzato per Gianmarco ma quest’ultimo non ne vuole proprio sapere.

La carriera di Gianmarco Onestini

Nel 2011 ha conseguito il brevetto ADI (aiutante didattico istruttore di vela), nel 2012/2013 ha lavorato presso la Congrega Velisti di Cesenatico e nel 2013 ha conseguito il brevetto di bagnino di salvataggio per piscina e acque interne. Inoltre, nel 2014 ha ottenuto il brevetto da bagnino di salvataggio per mari e fiumi.

Successivamente all’ottenimento dei brevetti, ha fatto diverse esperienze lavorative e nel 2016 ha iniziato anche il lavoro come web influencer.

Nel 2018 partecipa a Temptation Island come tentatore e l’anno successivo è tra i concorrenti del Grande Fratello.
Terminata l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, a settembre del 2019 e quindi a pochi mesi dalla fine della precedente esperienza, partecipa alla versione spagnola del Grande Fratello.

Riccardo Guarnieri biografia

Riccardo Guarnieri

Luca Daffrè biografia

Luca Daffrè