Ivana Icardi biografia
Fonte Instagram
in

Ivana Icardi

  • Data di nascita: 1995
  • Luogo di nascita: Rosario (Argentina)
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: 65 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Ivana Icardi

Ivana Icardi Riviero è una star della televisione argentina e sorella del calciatore Mauro Emanuel Icardi. È nata nel 1995 a Rosario, in Argentina,e vive con sua madre, il patrigno e gli altri due suoi fratelli a Las Palmas de Gran Canaria.
Ivana è tre anni più piccola del fratello Mauro ed entrambi nascono dal matrimonio, giunto al termine nel 2013, dei loro genitori Juan e Analia. Proprio di quest’ultima è il secondo cognome che Ivana ha voluto tenere con sé.
Sia la mamma che il papà hanno poi avuto altri figli da altre relazioni. In particolare la mamma, dopo il divorzio, ha avuto due figlie, Martina e Alessandra; il papà, invece, aveva già avuto due figli – Franco e Aldana – da due matrimoni antecedenti a quello con sua madre.

Il rapporto tra Ivana e Mauro

Quello tra i fratelli Icardi è un rapporto speciale ma, nel 2018, è stato ostacolato dalla presenza di Wanda Nara, moglie e agente del calciatore. A causa della partecipazione di Ivana alla versione argentina del Grande Fratello, i rapporti tra i due si sono interrotti. La colpa sembra essere attribuibile proprio alla Nara che non ha preso bene la partecipazione della cognata al reality, pensando che questo potesse pesare sulla carriera del marito.
Durante le diverse ospitate nei salotti delle reti televisive italiane, la Icardi ha affermato:

Io lo chiamo spesso a Mauro, ma non mi risponde. Non voglio dire cattiverie su di lui. Forse a Wanda dà fastidio che io gli parli per qualche motivo. Non so quale sia il problema, ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue ex fidanzate

Le misure di Ivana Icardi

Ivana è alta circa 1.76 metri e pesa circa 65 Kg.

View this post on Instagram

💖Dopo la consulenza, @francodegaetano ha subito eseguito il taglio da asciutto. Gli ho chiesto un taglio pieno e dritto, non scalato, come piace a me e lui per farmi contenta, ma allo stesso tempo per rendere meno pesanti i capelli ha alleggerito solamente le punte.✨ Per schiarire un po’ il mio colore sono state realizzate delle sfumature delicate dall’effetto naturale completate da una ricostruzione intensiva per idratare i capelli. Infine hanno completato il look con una piega liscia dal finish luminoso e ecco qui il risultato! 🧚🏼‍♀️ Se anche voi desiderate rinnovare il vostro look con il mio codice sconto IVANA20 avrete subito il 20% di sconto su tutti i servizi (non cumulabile con altre promozioni in corso).🙌🏻 . . . #sicily #parruchiere #loveit #blessed

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

Gli amori di Ivana Icardi

Dal 1 ottobre 2016 Ivana è fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello argentino. In un primo momento le cose non sembravano andare per il verso giusto, poi la coppia è riuscita a trovare il suo equilibrio. Sui social si mostrano molto affiatati e complici, e non si fanno mancare le dichiarazioni d’amore.

La carriera di Ivana Icardi

Ivana Icardi è una star della televisione argentina, seppur in Italia sia solo conosciuta come la sorella di Mauro Icardi.
Nel 2016 partecipa al Grande Fratello argentino e da quel momento non ha più contatti con suo fratello. Dopo due anni dall’esperienza del reality partecipa a diverse ospitate televisive in Italia per raccontare la sua storia e il motivo del litigio con il fratello.

Jacqueline MacInnes Wood biografia

Jacqueline MacInnes Wood

Jessy J biografia

Jessie J