Jacqueline MacInnes Wood biografia
Fonte Instagram
in

Jacqueline MacInnes Wood

La vita privata di Jacqueline MacInnes Wood

Jacqueline MacInnes Wood è un’attrice e cantante canadese nata a Windsor il 17 aprile 1987. All’età di diciotto anni si trasferisce a Toronto per inseguire il suo sogno di diventare attrice e frequenta dei corsi di recitazione. Prima di raggiungere il successo lavora come deejay e come modella.

Il pubblico la ricorda soprattutto per aver interpretato la bella Steffy Forrester nella soap opera Beautiful.

Le misure di Jacqueline MacInnes Wood

L’attrice è alta 1,73 cm e pesa circa 54 kg. Per mantenere la sua perfetta forma fisica dedica molto tempo allo sport, in particolare si allena facendo squat e sollevamento pesi.

View this post on Instagram

Ciao Milano!!

A post shared by J A C Q U E L I N E W O O D (@jacquelinemwood_1) on

La chirurgia estetica

La Wood non ha mai confermato ne smentito di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica ma, secondo alcuni esperti la sua bellezza non è del tutto naturale. Confrontando foto più recenti con foto precedenti, il suo viso appare molto diverso, soprattutto il naso, le labbra e gli zigomi.

Gli amori di Jacqueline MacInnes Wood

Jacqueline ha avuto una storia con l’attore Daren Kagasoff, conosciuto per aver recitato nella serie televisiva La vita segreta di una teenager americana, finita dopo vari tira e molla. In seguito ha un flirt con l’attore Pierson Fode, che nella soap opera Beuatiful interpreta suo fratello Thomas.

Nel 2017 si fidanza con Elan Ruspoli, italo-americano e discendente da un’aristocratica famiglia romana. Dopo solo un anno i due si sposano durante una vacanza in Sardegna, su uno yacht a Porto Cervo. Nelle foto del loro matrimonio, l’attrice appare in dolce attesa e in seguito condivide la sua gravidanza con i fan, attraverso il suo profilo Instagram, dove posta anche diversi video sul baby shower, la festa in onore del suo bambino.

La carriera di Jacqueline MacInnes Wood

Nel 2008 debutta con il film horror Nightmare at the End of the Wall ed entra nel cast della celebre soap opera americana Beautiful, dove interpreta Steffy Forrester, figlia di Ridge Forrester e Taylor Hayers. Steffy è una donna forte e sicura di sé, che divide continuamente il suo amore per Liam Spencer con la dolce e sentimentale Hope Logan.

Nel 2009 interpreta Julie Gunn nel film della Disney XD Skyrunners e nel 2011 recita nel film horror Final Destination 5. Partecipa ad un episodio della serie televisiva Arrow e nel 2013 conduce il reality show Party On. Successivamente appare nelle serie televisive Anger Management 2 e Castle 7.

Jacqueline è anche una cantante e una disc jocker. Ha inciso due singoli, After Hour e Girl You Knew.

 

Michele Morrone biografia

Michele Morrone

Ivana Icardi biografia

Ivana Icardi