Michele Morrone biografia
Fonte Instagram
in

Michele Morrone

La vita privata di Michele Morrone

Michele Morrone è un attore e modello italiano, nato a Melegnano, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990, ma di origini pugliesi. A soli undici anni perde il padre, a causa di una brutta malattia e sua mamma si trova a dover crescere da sola lui e le altre due figlie. Michele trascorre un periodo molto difficile, durante il quale frequenta anche cattive compagnie.

Grazie alla sua grande passione per la recitazione e al suo sogno di diventare attore, riesce a lasciarsi alle spalle quel brutto momento della sua vita e inizia a lavorare come modello. Inoltre decide di studiare recitazione presso la Fondazione del Teatro G. Franceschini di Pavia.

Le misure di Michele Morrone

L’attore è alto 1,83 cm. Come si può notare dal fisico atletico e scolpito, è un grande appassionato di sport e pratica nuoto, boxe e equitazione.

Tatuaggi e significati

Morrone ha diversi tatuaggi sul corpo. Sul petto ha tatuato la scritta “cloud“, il nome di uno dei suoi cani. Tra gli altri ci sono una croce alla base del pollice destro e una scritta in inglese sul dorso della mano che recita: “Tutti verranno al mio funerale per essere sicuri che io resti morto“.

Gli amori di Michele Morrone

In un’intervista ha dichiarato di aver lasciato la sua città per amore, per poi rendersi conto che non era la donna giusta. Viene poi avvistato ad Ischia insieme alla conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso, ma i due hanno chiarito di avere solamente un rapporto professionale.

Nel 2014 sposa, dopo tre anni di fidanzamento, la stilista libanese Rouba Saadeh, con un rito civile celebrato sia in Italia che in Libano. La coppia ha due figli, Marcus e Brando. In un’intervista l’attore ha detto di sua moglie: “Senza Rouba sarei perso, è il mio punto fermo“.

Nel 2018 viene visto spesso in compagnia dell’attrice Giuliana De Sio, ma entrambi hanno confermato di essere solamente due carissimi amici.

La carriera di Michele Morrone

Michele Morrone è conosciuto dal grande pubblico per aver recitato in numerose fiction e serie televisive. Nel 2013 esordisce sul piccolo schermo in Come un delfino 2, miniserie televisiva con protagonista Raoul Bova e nel 2014 recita nella serie televisiva Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci, Lino Guanciale e Francesca Chillemi.

Dopo aver partecipato, nel ruolo di protagonista, ad una puntata di Provaci ancora prof! 6, ottiene un grande successo quando recita nella sesta stagione della fiction Squadra antimafia. Nel 2016 è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, programma televisivo condotto da Milly Carlucci, in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova. Nel 2017 interpreta l’affascinante tritone Ares nella serie televisiva Sirene, con Valentina Bellè, Maria Pia Calzone e Ornella Muti.

 

Asia Nuccitelli biografia

Asia Nuccetelli

Jacqueline MacInnes Wood biografia

Jacqueline MacInnes Wood