Wanda Nara biografia
Fonte Instagram
in ,

Wanda Nara

La vita privata di Wanda Nara

Wanda Nara è una showgirl e una procuratrice sportiva nata a Buenos Aires il 10 dicembre 1986. È sorella della modella e conduttrice tv Zaira Nara.

Dopo un matrimonio fallito col calciatore Maxi Lopez, attaccante dell’Udinese, vive attualmente in Argentina col suo nuovo marito, l’attaccante interista Mauro Icardi e i suoi 5 figli, di cui i primi 3 avuti con Lopez.

Non ha un buon rapporto con Ivana Icardi, sorella minore di Mauro. Le due hanno litigato per via della partecipazione di Ivana al reality show argentino Gran Hermano Vip. A detta di Wanda la partecipazione della ragazza al programma televisivo non ha avuto ripercussioni positive sulla carriera di Mauro.

Le misure di Wanda Nara

Wanda è alta 1 metro e 73 e pesa 58 chili.

Tatuaggi e significati

Wanda condivide la passione per i tatuaggi col marito Mauro, infatti i due si sono fatti tatuare spesso insieme.

Sull’avambraccio destro ha tatuato il nome “Francesca“, la prima figlia avuta con Mauro.
Sotto il seno a sinistra ha tatuata l’icona di un aereo.

Dedicato a Mauro è il tatuaggio sul polso sinistro con un cuore e il nome “Mauro“. Poi sul resto dell’avambraccio ha aggiunto una croce e, più recentemente, il volto di un leone, simbolo della loro famiglia.

Un altro tatuaggio realizzato insieme al marito è stato quello sul suo dito; la coppia si è tatuata l’uno il nome dell’altra su un dito della mano, come se si trattasse di due fedi nuziali.

I due matrimoni di Wanda Nara

Si è sposata con Maxi Lopez mediante rito civile il 23 maggio 2008 a Belgrano.
Meno di un anno dopo è diventata mamma per la prima volta del piccolo Valentino, poi sono seguiti altri due figli: Il 19 dicembre 2010 è nato Costantino e il 20 febbraio 2012 Benedicto.

La coppia, però, si è separata ufficialmente nel novembre 2013. Il divorzio tra i due è avvenuto a seguito di numerose accuse di infedeltà e di tradimento reciproci.

Quasi in corrispondenza col divorzio, Wanda ha ufficializzato la sua love story con il giovanissimo e sexy calciatore Mauro Icardi. I due sono convolati a nozze il ​​27 maggio 2014, e l’anno successivo hanno avuto la loro prima figlia insieme: Francesca (il 19 gennaio 2015), seguita l’anno successivo da Isabella (27 ottobre 2016).

La carriera di Wanda Nara

Wanda ha iniziato la sua carriera come modella e showgirl all’età di 19 anni. Nel 2005 ha debuttato a teatro con la stagione estiva della rivista “Humour and Custodia” e l’anno seguente ha recitato una parte di rilievo nella rivista “Re Corona” di Jorge Corona. Ha posato senza veli per diverse riviste e ha lavorato come soubrette in diversi programmi televisivi argentini.
In Argentina è diventata molto famosa e popolare per una presunta relazione con Diego Armando Maradona e per un video a luci rosse finito sul web.

La soubrette argentina ha poi abbandonato le scene per dedicarsi alla sua famiglia e al suo matrimonio con Maxi Lopez.

Ha scritto un libro per bambini intitolato Campione in campo e nella vita, dedicato al marito.

Nel 2014, quando è scaduto il contratto di Icardi col suo procuratore, Wanda è diventata il suo agente, e dall’anno successivo ha iniziato a gestire la società World Marketing Football S.r.l che cura l’immagine del bomber argentino; società di cui Wanda risulta amministratore unico.

Da allora continua a occuparsi della famiglia e degli affari calcistici del marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anna Valle biografia

Anna Valle

Antonio Stash Fiordispino biografia

Antonio Stash Fiordispino