Riccardo Guarnieri biografia
Fonte Instagram
in

Riccardo Guarnieri

  • Data di nascita: 29 marzo 1979 (giovedì)
  • Età: 40 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Operaio
  • Luogo di nascita: Statte
  • Altezza: 184 cm
  • Peso: 78 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è nato il 29 marzo del 1979 a Statte, in provincia di Taranto, dove vive insieme ai suoi genitori, con i quali ha un bellissimo rapporto. Dopo la fine della sua ultima storia d’amore, infatti, si è trasferito a casa dei suoi.

Inoltre ha un fratello e una sorella, grazie ai quali è diventato zio.

Le misure di Riccardo

Riccardo è alto 184 centimetri e pesa 78 chili. Tiene molto all’aspetto fisico e, proprio per questo motivo, si allena e passa tanto tempo in palestra.

Tatuaggi e significati

Il cavaliere non ha tatuaggi sul corpo.

Gli amori di Guarnieri

Il pugliese ha avuto delle storie in passato, che però non ritiene così importanti. Nel 2018 si è fidanzato con Ida Platano, che ha conosciuto a Uomini e Donne. I due si sono messi insieme dopo aver superato diversi ostacoli, dovuti ad altri cavalieri -come Sossio Aruta– e altre dame.
Il loro amore è stato messo in discussione alla quinta edizione di Temptation Island, dalla quale ne sono usciti vittoriosi. Dopo questa esperienza, il pugliese aveva dichiarato di essere pronto a trasferirsi da Ida ma il trasferimento in realtà non è mai avvenuto.
Inoltre, terminata l’esperienza televisiva, Riccardo ha sentito la single Stefanì Nobile senza avvertire la sua fidanzata e, addirittura, negando il contatto telefonico.

Davanti alla conversazione tra i due, Ida ha deciso (non con molta tranquillità) di interrompere la relazione.
A settembre del 2018 Riccardo ritorna da single nel parterre maschile di Uomini e Donne Over per poi abbandonare il programma insieme ad Ida durante la puntata successiva.
A novembre del 2018 però arriva la rottura definitiva e Riccardo volta pagina iniziando la frequentazione con Roberta Di Padua. La relazione con la Dama però non è tutta rose e fiori in quanto il Cavaliere non esclude la possibilità di conoscere altre donne. A marzo del 2019 i rapporti tra i due si sono definitivamente interrotti e Riccardo ha ricevuto persino uno schiaffo da Roberta che lo ha ritenuto un grande bugiardo.

La carriera di Riccardo Guarnieri

In televisione Riccardo ha partecipato al Trono Over di Uomini e donne e, in coppia con la compagna Ida, partecipa all’edizione del 2018 di Temptation Island.
In seguito alla fine della sua storia con Ida, Maria De Filippi a settembre dello stesso anno lo ha richiamato per il Trono Over.
Il suo percorso è durato poco perché lui e Ida sono ritornati insieme dopo poco tempo, salvo poi lasciarsi dopo qualche mese.

Sissi Basta biografia

Sissi Basta

Gianmarco Onestini biografia

Gianmarco Onestini