Riccardo Guarnieri biografia
Fonte Instagram
in

Riccardo Guarnieri

  • Data di nascita: 29 marzo 1979 (giovedì)
  • Età: 41 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Operaio
  • Luogo di nascita: Statte
  • Altezza: 184 cm
  • Peso: 78 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è nato il 29 marzo del 1979 a Statte, in provincia di Taranto, dove vive insieme ai suoi genitori, con i quali ha un bellissimo rapporto. Dopo la fine della sua ultima storia d’amore, infatti, si è trasferito a casa dei suoi.

Inoltre ha un fratello e una sorella, grazie ai quali è diventato zio.

Le misure di Riccardo

Riccardo è alto 184 centimetri e pesa 78 chili. Tiene molto all’aspetto fisico e, proprio per questo motivo, si allena e passa tanto tempo in palestra.

Tatuaggi e significati

Il cavaliere non ha tatuaggi sul corpo.

Gli amori di Guarnieri

Il pugliese ha avuto delle storie in passato, che però non ritiene così importanti. Nel 2018 si è fidanzato con Ida Platano, che ha conosciuto a Uomini e Donne. I due si sono messi insieme dopo aver superato diversi ostacoli, dovuti ad altri cavalieri – come Sossio Aruta – e altre dame.
Il loro amore è stato messo in discussione alla quinta edizione di Temptation Island, dalla quale ne sono usciti vittoriosi. Dopo questa esperienza, il pugliese aveva dichiarato di essere pronto a trasferirsi da Ida ma il trasferimento in realtà non è mai avvenuto.
Inoltre, terminata l’esperienza televisiva, Riccardo ha sentito la single Stefanì Nobile senza avvertire la sua fidanzata e, addirittura, negando il contatto telefonico.

Davanti alla conversazione tra i due, Ida ha deciso (non con molta tranquillità) di interrompere la relazione.
A settembre del 2018 Riccardo ritorna da single nel parterre maschile di Uomini e Donne Over per poi abbandonare il programma insieme ad Ida durante la puntata successiva.
A novembre del 2018 però arriva la rottura definitiva e Riccardo volta pagina iniziando la frequentazione con Roberta Di Padua. La relazione con la Dama però non è tutta rose e fiori in quanto il Cavaliere non esclude la possibilità di conoscere altre donne. A marzo del 2019 i rapporti tra i due si sono definitivamente interrotti e Riccardo ha ricevuto persino uno schiaffo da Roberta che lo ha ritenuto un grande bugiardo.

A settembre del 2019, quando inizia una nuova stagione del programma televisivo, Riccardo confessa di pensare ancora ad Ida ma quest’ultima dice di aver chiuso definitivamente e di essere pronta a nuove conoscenze. Lei, infatti, intraprende una conoscenza con Armando e questo smuove Riccardo che confessa di amare la Platano. In un primo momento Ida non crede a Riccardo ma poi decide di concedere alla loro storia una seconda possibilità. Ad ottobre, infatti, i due lasciano il programma insieme ma dopo un mese i due si dicono nuovamente addio.
Tra vari tira e molla arriva anche la proposta di matrimonio che Ida accetta. Dopo qualche mese però la coppia si scioglie nuovamente.

La carriera di Riccardo Guarnieri

In televisione Riccardo ha partecipato al Trono Over di Uomini e donne e, in coppia con la compagna Ida, partecipa all’edizione del 2018 di Temptation Island.
In seguito alla fine della sua storia con Ida, Maria De Filippi a settembre dello stesso anno lo ha richiamato per il Trono Over.
Il suo percorso è durato poco perché lui e Ida sono ritornati insieme dopo poco tempo, salvo poi lasciarsi dopo qualche mese.

Sissi Basta biografia

Sissi Basta

Gianmarco Onestini biografia

Gianmarco Onestini