Lidia Schillaci biografia
Fonte Instagram
in

Lidia Schillaci

La vita privata di Lidia Schillaci

Lidia Schillaci è una giovane cantante e compositrice, nata a Palermo il 28 marzo 1984. Intraprendente e talentuosa, dopo gli studi al Conservatorio di Trapani, Lidia si è buttata a capofitto nel mondo della musica. La giovane artista è stata fin da subito apprezzata dalla critica ma anche dai colleghi. Tra le sue numerose collaborazioni professionali ci sono quelle con artisti e personaggi del calibro di Eros Ramazzotti, Max Pezzali ed Elisa. Lidia è una giovane donna determinata, solare e dai modi accattivanti. La bella siciliana è molto discreta ma ama comunque condividere i propri successi professionali e i propri progetti attraverso i social network. Lidia è infatti presente su Facebook, Twitter e Instagram dove sono in tantissimi a seguirla con affetto.

Le misure di Lidia Schillaci

Capelli chiari e occhi castani, Lidia Schillaci ha un fisico esile e sinuoso.

Gli amori di Lidia Schillaci

Nonostante sia presente e molto attiva sui principali social network, Lidia è una donna molto discreta e soprattutto riservata. La giovane artista lascia trapelare poco o nulla della propria vita privata e dunque non si sa se sia impegnata o meno in una relazione sentimentale.

La carriera di Lidia Schillaci

Nella sua carriera tutta in divenire, Lidia Schillaci ha già tagliato importanti traguardi. Dopo aver composto la colonna sonora del film Sbirri con Raoul Bova e della serie tv Non smettere di sognare, la giovane artista ha reinterpretato secondo il suo stile fresco e accattivante due brani storici come Silent Night e Come te non c’è nessuno. Nel 2002 ha partecipato alla trasmissione televisiva Operazione trionfo e poco dopo si è cimentata anche nei panni di attrice nella fiction Non smettere di sognare 2. Con la sua voce ha conquistato il pubblico di Ballando con le stelle e a breve la rivedremo sul piccolo schermo nel cast di Tale e quale show 2019.

Andrea Filomena biografia

Andrea Filomena

Sara Croce biografia

Sara Croce