Ariel Winter biografia
Fonte Instagram
in

Ariel Winter

La vita privata di Ariel Winter

Ariel Winter è un’attrice nata a Los Angeles (California) il 28 gennaio 1998, sotto il segno dell’Acquario, con il nome di Ariel Winter Workman. Ha avuto un’infanzia difficile dove i rapporti con il papà Glenn erano pressoché nulli, mentre la mamma Crystal la faceva vestire con minigonne ed abiti succinti tanto che, a 12 anni, la gente gliene dava minimo il doppio. Non ha potuto frequentare una scuola, ma ha avuto un tutore privato e non ha potuto avere rapporti di amicizia con altre ragazze, viste dalla madre come possibili rivali. Nel 2012 ha denunciato la mamma per abusi psicologici. Ha una sorella maggiore, Shanelle (1978) ed un fratello maggiore, Jimmy (1980). Ha origini tedesche ed inglesi.

Dal 2016 è fidanzata con Levi Meaden.

Le misure

Ariel Winter è alta 1.55 metri e pesa circa 50 kg. In passato, è stata vittima di critiche social poiché aveva qualche chilo di troppo, ma adesso ha trovato la forma fisica perfetta ed ama condividere i suoi allenamenti con i fan. Inoltre, ha subito un intervento di riduzione del seno per migliorare la sua postura.

Gli amori di Ariel

In passato, Ariel Winter è stata fidanzata con Cameron Palatas (2012-2013) e Laurent Gaudette (2013-2016).

Dal novembre 2016 è fidanzata con Levi Meaden, attore di 11 anni più grande di lei.

La carriera della Winter

A 4 anni, Ariel Winter inizia a far parte del mondo dello spettacolo, con la mamma disposta a tutto pur di farle avere successo, ma lei preferisce lottare con le sue forze per far riconoscere il uo talento.

Il debutto arriva nel 2005 in Kiss Kiss Bang Bang seguito da Chiamata senza risposta (2008), Una bugia di troppo (2012), Safelight (2015) e The Last Movie Star (2017). Il vero successo, però, lo ottiene grazie alla serie televisiva Modern Family dove veste i panni di Alex Dunphy dal 2009 sino ad oggi.

Yoko Ono biografia

Yoko Ono

James McAvoy biografia

James McAvoy