Armando Incarnato biografia
Fonte Instagram
in

Armando Incarnato

La vita privata

Armando Incarnato è un personaggio televisivo nato a Napoli nel 1981. Cresciuto in una famiglia benestante, spesso da adolescente ha avuto diversi problemi con i suoi coetanei poiché i suoi genitori non gli facevano mancare nulla. Si definisce un uomo altruista, fragile e che cerca sempre il confronto. Si è laureato in Architettura.

Gli amori di Armando

Armando Incarnato, nella sua vita, ha vissuto tre relazioni importanti. La prima con Daniela: i due si sono conosciuti quando erano molto giovani e sono stati insieme per diciasette anni diventando genitori della piccola Michelle. Poi si sono allontanati sempre di più per problemi di lavoro e lui, contemporaneamente, ha iniziato una storia d’amore con una donna tunisina. Per inseguire questa passione ha lasciato Daniela e Michelle, ma si è reso conto che stava vivendo un “amore malato” da cui, però, non riusciva a sfuggire. Segue una terza ragazza fino all’estate 2018 quando torna definitivamente single.

La carriera di Incarnato

Dopo la laurea in Architettura, Armando Incarnato entra nel mondo del lavoro. Dando un’occhiata ai suoi social network notiamo che ha un salone di parrucchiere dove lui stesso lavora in prima persona. Nel 2018 partecipa a Uomini e Donne Over come cavaliere.

Laura Ciriaco biografia

Laura Ciriaco

Rami Malek biografia

Rami Malek