Laura Ciriaco biografia
Fonte Instagram
in

Laura Ciriaco

  • Nome d'arte: Laura Ciriaco
  • Data di nascita: 1982
  • Professione: Cantante
  • Titolo di studio: Laurea
  • Luogo di nascita: Pescara
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata

Laura Ciriaco è una cantante nata a Pescara nel 1982. Si è laureata in culture per la comunicazione all’Università de L’Aquila e poi si è trasferita a Milano dove si è diplomata all’Accademia Music, art & show.

Gli amori di Laura

Laura Ciriaco è sposata anche se del marito non sappiamo nulla poiché non ama rendere pubblica la sua vita privata. Tuttavia, il marito è il suo primo grande fan ed è stato lui ad insistere per farla partecipare ai provini di The Voice of Italy.

La carriera della Ciriaco

A 11 anni, Laura Ciriaco studia pianoforte al Conservatorio, ma presto si rende conto che la musica classica non fa per lei e decide di avvicinarsi ad un altro genere, il funky e soul.

Considerata una delle migliori voci emergenti in Abruzzo, nel 2008 fonda la band NeroRè. Nel 2018 partecipa a The Voice of Italy nel team di Francesco Renga ed arriva in semifinale, nel luglio dello stesso anno esce il singolo Qualcosa di speciale. Nel dicembre 2018 partecipa al Festival di Sanremo Giovani con il brano L’inizio. Oltre che cantante, è anche un’insegnante all’Accademia Zero9 di Milano e direttrice artistica alla Scuola di Musica di Cassina De Pecchi.

Ludovico Fremont biografia

Ludovico Fremont

Armando Incarnato biografia

Armando Incarnato