Ashleigh Brewer biografia
Fonte Instragram
in

Ashleigh Brewer

La vita privata di Ashleigh Brewer

Ashleigh Brewer nasce il 9 dicembre del 1990 a Brisbane, in Australia. Suo padre è un preside e uomo di affari e Ashleigh studia al Forest Lake College, dove si diploma nel 2008. Dopo il diploma si trasferisce a Melbourne, dove inizia a cercare lavoro. Studia per breve tempo in un’accademia d’arte e durante il liceo era nella squadra di danza classica della scuola.

Le misure di Ashleigh

Ashleigh Brewer è alta 174 cm e pesa 56 kg. I suoi segreti di bellezza sono le lunghe dormite, il cibo salutare e lo sport. L’attrice ha dichiarato di sognare un girovita come quello delle modelle di Victoria’s Secret.

Gli amori di Ashleigh

La giovane attrice non ha avuto storie importanti ed è alla ricerca del vero amore

La carriera della Brewer

Nel 2003, a soli dodici anni, interpreta Alana Banana nella prima stagione della serie televisiva per ragazzi The Sleepover Club, basata sui libri di Rose Impey. Nel 2005 appare nella serie televisiva poliziesca australiana Blue Heelers- Poliziotti col cuore e nel 2006 recita nel ruolo di Gracie Watsford nella serie H2O, che narra le vicende di tre giovani sirene.

Nel 2008 entra nel cast della soap opera Neighbours, nel ruolo di Kate Ramsay. L’attrice ha scelto di lasciare la soap per entrare nel cast di Beautiful. Nella soap opera interpreta Ivy Forrester, la nipote australiana di Eric Forrester, che torna a Los Angeles e si innamora di Liam Spencer. La sua storia d’amore però non sarà affatto semplice e dovrà scontrarsi con Hope Logan e Steffy Forrester, fidanzate storiche di Liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fran Dresher biografia

Fran Drescher

Maggie Grace biografia

Maggie Grace