Ashley Graham biografia
Fonte Instagram
in

Ashley Graham

La vita privata di Ashley Graham

Ashley Graham è una modella curvy nata a Lincoln (Nebraska) il 30 ottobre 1987, sotto il segno dello Scorpione, con il nome di Ashley Ann Graham. E’ cresciuta con la mamma e le due sorelle minori. Il papà è stato sempre assente ed era violento verso Ashley sia verbalmente che fisicamente, come lei stessa ha rivelato nell’autobiografia. A 17 anni si è trasferita a New York.

Dal 2010 è sposata con Justin Ervin.

Le misure

Ashley Graham è alta 1.77 metri e pesa circa 91 kg. Le sue misure sono 107-76-117 ed ha sempre affermato che “Sono una modella che ama le sue curve e non si vergogna a mostrarle”.

Gli amori di Ashley

In passato Ashley Graham è stata fidanzata con Craig e Carlos.

Dal 2010 è sposata con Justin Ervin, direttore della fotografia, conosciuto l’anno prima in una Chiesa.

La carriera della Graham

A 13 anni, Ashley Graham inizia la carriera da modella dopo che viene notata mentre si trova al centro commerciale con alcune amiche.

Lavora per Wilhelmina Models e poi per Ford Models (che rappresenta donne dal calibro di Elle Mcpherson). Nel 2012 viene eletta modella dell’anno e tiene diverse conferenze nei college. Viene scelta anche dalla moda sportiva come testimonial di Swim Suits for All e Sports Illustrated. E’ giudice in America’s Next Top Model. Pubblica la sua autobiografia A new model: what confidence, beauty and power really look like che ottiene un ottimo riscontro.

E’ inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo. Nel 2016 crea una collezione di intimo per le donne plus size.

Daniel Sharman biografia

Daniel Sharman

Robbie Amell biografia

Robbie Amell