Daniel Sharman biografia
Fonte Instagram
in

Daniel Sharman

La vita privata di Daniel Sharman

Daniel Sharman è un attore nato a Londra (Gran Bretagna) il 25 aprile 1986, sotto il segno del Toro, con il nome di Daniel Andrew Sherman. La madre è un medico mentre il padre è impiegato: i genitori si sono separati quando l’attore non era ancora un adolescente. Ha un fratello minore di nome Hugh. Tifa Arsenal e vive a Los Angeles. Ama giocare a calcio e dipingere.

Daniel Sharman ha sofferto di depressione, una malattia che appartiene alla sua famiglia tanto che anche il fratello ne è stato colpito. È stato lo stesso attore a dichiararlo in un’intervista rilasciata a DiPiù:

Tutto ha avuto inizio prima dell’adolescenza. I miei si stavano separando. Ero triste e mi sentivo incompreso. Non volevo definirmi depresso, preferivo definirmi “pigro”, anche se la mia non era pigrizia. Pensavo che fosse più facile uscire dalla pigrizia, gestirla, anziché gestire qualcosa di più grande come la depressione

Daniel è riuscito a superare questo momento di stallo grazie al teatro e alla recitazione: una passione che ha ben presto trasformato in un vero e proprio lavoro.

Ho vissuto un periodo in cui non uscivo e non volevo avvicinarmi alle persone. Mi sono tenuto lontano da qualsiasi gruppo. Ho iniziato a stare bene a scuola di teatro, lì ho iniziato a uscire dalla mia “testa pazza”- Oggi solo nei periodi in cui sono disoccupato mi sento un po’ depresso ed entro nei miei pensieri. Ma sto lavorando anche su quello

Le misure di Daniel Sharman

Daniel Sharman è alto 190 centimetri.

Gli amori di Daniel Sharman

Daniel Sharman è stato fidanzato con Crystal Reed (2011-2013) ed Asha Leo (2015-2017).

Dal 2018 ha una fidanzata irlandese che non fa parte del mondo dello spettacolo.

La carriera di Daniel Sharman

Daniel Sharman inizia a recitare quando ha nove anni e viene scelto dalla Royal Shakespeare Company per le commedie The Park e Macbeth.

Studia alla London Academy of Music and Dramatic Art dove ottiene la laurea ed inizia a lavorare.

Il primo ruolo che ottiene è quello di Ares in Immortals, seguito da The Collection. Tuttavia, l’attore predilige il mondo televisivo. Inizia con Le nove vite di Chloe King fino a Teen Wolf (2012-2014) dove è Isaac Lahey, ruolo che lascia per The Originals dove veste i panni di Kaleb. Nel 2017 è protagonista dello spin off Fear the Walking Dead.

Nel 2018 diventa il protagonista de I Medici, dove indossa i panni di Lorenzo De’ Medici. Un ruolo tanto desiderato da Sharman che, impegnato in Messico ed impossibilitato a recarsi ai provini, invia un video fatto con il cellulare e viene scelto.

Walter Zenga biografia

Walter Zenga

Ashley Graham biografia

Ashley Graham