Aurora Betti biografia
Fonte Facebook
in

Aurora Betti

La vita privata di Aurora Betti

Aurora Betti è nata ad Atessa, in provincia di Chieti, il 26 dicembre del 1993. Tra le sue grandi passioni ci sono quella per la moda, lo shopping, le discoteche, i tatuaggi e i cani.

Le misure di Aurora Betti

Aurora è alta 175 centimetri e pesa 60 chili.

L’infanzia difficile

La Betti è stata abbandonata alla nascita e i suoi primi tre anni li ha trascorsi in un orfanotrofio. La prima famiglia ad adottarla ha poi deciso di portarla indietro, accusandola di essere una bambina ingrata. Con la seconda famiglia, invece, Aurora ha instaurato un bellissimo rapporto.

Tatuaggi e significati

L’ex di Gianmarco Valenza ha una passione per i tatuaggi, che ha in tutto il corpo. Ad esempio, ha il braccio e la mano destra coperti di disegni e una scritta sia sotto il seno destro che sulla caviglia destra. Importante, per lei, è il tattoo che ha sul polso destro. C’è tatuato il 105, che corrisponde al numero della sua stanza in orfanotrofio.

Gli amori di Aurora Betti

Aurora è stata fidanzato con il calciatore Federico Viviani e per lui si è trasferita a Latina. Proprio lì ha conosciuto Gianmarco Valenza e fra loro è stato un colpo di fulmine, tanto che lei ha lasciato il fidanzato ed è andata a vivere con lui nel 2014. La Betti e Valenza hanno poi partecipato a Temptation Island 2, dove lei ha conosciuto Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici e tentatore, con il quale ha tradito Gianmarco. Una volta fuori dal programma i due si sono frequentati, ma tra loro non è durata molto. Aurora ha poi trovato l’amore con il calciatore Simone Aresti, con il quale ha avuto il suo primo figlio, Diego, nato nell’agosto 2017.
A marzo del 2019 la personal shopper, attraverso alcune Instagram stories, ha fatto sapere di essere nuovamente in dolce attesa.

La carriera di Aurora Betti

L’ex di Gianmarco Valenza si è diplomata al liceo a Lanciano e, una volta raggiunta l’indipendenza, nel 2013 si è trasferita a Pescara e poi a Latina, per amore. Di professione fa la personal shopper, oltre a far parte di un’agenzia e lavorare come indossatrice. Nel 2015 ha partecipato a Temptation Island come fidanzata per provare ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Valeria Mazza biografia

Valeria Mazza

Stefania Dadda biografia

Stefania Dadda