Barbara Chiappini biografia
fonte Facebook
in

Barbara Chiappini

La vita privata di Barbara Chiappini

Barbara Chiappini è nata il 02 novembre 1974, sotto il segno dello Scorpione, a Piacenza. Conseguita la maturità presso il Liceo Scientifico, ha studiato violino per quattro anni al Conservatorio di Piacenza. La mamma, Sveva, è venuta a mancare quando la showgirl aveva solo undici anni. Il papà, Gaetano, è morto nel 2016. Ha un fratello, Andrea. Dal 2011 è sposata con Carlo Marini Agostini ed hanno due figli: Sveva Lucia (2013) e Folco (2015).

Le misure

Barbara Chiappini è alta 1.78 metri e pesa circa 70 kg. Le sue misure sono 90-60-90. Il suo segreto per essere sempre in forma è quello di fare una mamma e correre tutto il giorno dietro i piccoli Sveva e Folco. Inoltre, ha dichiarato che il segreto della sua bellezza è quello di essere sempre gioiosa e con il sorriso sul volto.

Buon Week end❤ #barbarachiappini

A post shared by barbara chiappini (@barbarachiappini) on

Gli amori di Barbara

Da ottobre 2011, Barbara Chiappini è sposata con il manager Carlo Marini Agostini. La cerimonia si è svolta sulle colline senesi alla presenza di soli 27 invitati. Un giorno molto emozionante per la showgirl che ha pianto quando si è unita in nozze con il suo fidanzato da sette anni. La coppia ha due figli: Sveva Lucia, nata il 19 dicembre 2013 (così chiamata in onore della mamma di Barbara venuta a mancare) e Folco, nato nel giugno 2015.

La carriera di Barbara Chiappini

Barbara Chiappini debutta nel mondo dello spettacolo come protagonista di diversi fotoromanzi. Nel 1993 partecipa a Miss Mondo, in Sudafrica, ed ottiene la fascia di Miss Mondo Fotogenia diventando, così, la prima italiana a conquistarla. Nello stesso anno è tra le vallette di Buona Domenica. Nel 1994 conduce Studio Tappa con Raimondo Vianello, nel 1995 è la volta di Nati per vincere con Giorgio Mastrota e nel 1996 di Cinema sotto le stelle. Dal 2000 al 2001 è tra i conduttori di Domenica In. Nel 2003 partecipa alla prima edizione dell’Isola dei Famosi venendo eliminata durante la terza puntata. Nel 2008 è al timone del programma culinario Fritto, che passione! e nel 2009 di Prima colazione su Rai 2. Protagonista di diversi calendari senza veli, recita nei film Paparazzi (1998), T’amo e t’amerò (1999), Vento di primavera – Innamorarsi a Monopoli (2001), Come sinfonia (2003) ed Il latitante (2003). Ad oggi ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione per realizzarsi come mamma anche se sogna di condurre un programma radiofonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Virginio Gazzolo biografia

Virginio Gazzolo

Megan Montaner biografia

Megan Montaner