- Data di nascita: 1993
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Top Model
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Budapest
- Altezza: 171 cm
- Peso: 58 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: http://www.palvinbarbara.com/site/index.php?lang=eng
La vita privata di Barbara Palvin
Barbara Palvin è una top model ungherese, nata a Budapest l’8 ottobre 1993. Ha una sorella maggiore di nome Anita e i suoi passatempi preferiti fin da bambina sono il calcio e il canto. I suoi genitori sono contadini e Barbara ricorda con affetto i tempi in cui si svegliavano alle quattro e producevano salsicce.
A soli tredici anni viene scoperta dalla IMG Models, mentre stava passeggiando.
Le misure
La modella è alta 1,71 cm e pesa 58 kg. Per un periodo è stata in lotta con il suo corpo, a causa del suo lavoro deve sempre cercare di mangiare sano e si allena in palestra tre o quattro volte alla settimana.
Gli amori di Barbara Palvin
A Barbara sono stati attribuiti numerosi flirt. Tra quelli più famosi ricordiamo il cantante Justin Bieber, il membro degli One Direction Niall Horan, Louis Hamilton, campione di Formula 1 e Leonardo Di Caprio, anche se riguardo quest’ultimo non ci sono conferme.
Nel 2018 si fidanza con l’attore Dylan Sprouse e i due vanno a convivere a New York. Insieme amano fare cose semplici, come rilassarsi sul divano e mangiare un gelato.
La carriera di Barbara Palvin
Barbara Palvin inizia a lavorare in Giappone, per poi trasferirsi in Asia, dove posa per numerosi servizi fotografici. Inizia ad apparire su diverse riviste di moda, come Elle e Glamour. Nel 2010 debutta a Prada durante la settimana della moda. Nel 2011 partecipa alla campagna per Chanel, insieme a Cara Delevigne e nel 2012 sfila per Victoria’s Secret. Diventa la più giovane ambasciatrice della L’Oréal e nel 2013 partecipa alla campagna pubblicitaria di Intimissimi e H&M.
Durante la sua carriera sfila per marche molto famose, come Chanel, Giorgio Armani, Louis Vuitton, Vivienne Westwood, Stradivarius e Calzedonia.
Nel 2014 recita nel film Hercules- Il guerriero, accanto a Dwayne Johnson e Irina Shayk. Nel 2016 è la testimonial della fragranza Acqua di Gioia di Giorgio Armani. Nel 2018, insieme a Sara Sampaio è il nuovo volto Armani Beauty e l’anno seguente diventa uno degli angeli di Victoria’s Secret.