- Data di nascita: 19 maggio 1982 (mercoledì)
- Età: 42 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Conduttrice televisiva
- Titolo di studio: laurea in Mediazione linguistica per le imprese e il turismo
- Luogo di nascita: Rovereto
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: http://www.barbarapedrotti.it/
La vita privata di Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti è nata il 19 maggio del 1982 a Rovereto, in Trentino, nella famiglia composta da papà Antonio, mamma Giovanna e la sorella Laura. Inoltre ha due cani, Poppy e Pepe. Barbara è molto attaccata alla sua famiglia, che adora.
Fin da bambina ha sempre praticato molti sport, come danza artistica, pallavolo, nuoto, ciclismo, atletica, arrampicata, snowboard, sci nautico e surf. Inoltre, ama le moto. Purtroppo non ha potuto fare carriera a causa di un problema al ginocchio. Da adolescente era innamorata di Valentino Rossi e per i suoi 18 anni, come regalo, si è fatta accompagnare al Mugello per seguire il GP.
Altre sue passioni sono la cucina, la musica, la lettura e le lingue straniere, grazie alle quali ha iniziato a viaggiare, conoscere nuove culture e tradizioni.
Tatuaggi e significati
Dalle foto pubblicate sui social sembra che la Pedrotti non abbia nessun tattoo sul corpo.
Gli amori di Barbara Pedrotti
Non si conosce molto della vita privata e degli amori della conduttrice, in quanto ama mantenere una certa riservatezza sulla sua vita lontana dai riflettori.
La carriera di Barbara Pedrotti
Barbara si è diplomata al Liceo linguistico e poi laureata in Mediazione linguistica per le imprese e il turismo all’Università di Trento. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella, per poi apparire in televisione a Uomini e donne.
Successivamente è diventata speaker, conduttrice televisiva e reporter di notizie riguardanti gli sport, quali calcio, ciclismo su strada, mountain bike, arrampicata, atletica e sport invernali. Barbara è diventata il volto di Bwin nel programma Mediaset Serie A Live e del canale dedicato ai granata, Torino Channel.
la più bella e preparata giornalista sportiva della TV, splendida e simpatica, mai sopra le righe come la maggior parte delle sue colleghe. Complimenti vivissimi ed auguri.
Bella ,sicuramente, ma anche con un sorriso accattivante , però una dote unica la velocità nella parlata senza mai commettere errori , davvero unica nel suo genere, complimenti